Novità

Per Giuseppa/Pinuccio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao amici chiedo a voi se potete spiegarmi il significato di questo sogno molto forte, mi trovavo sulle rive di un fiume di mia conoscenza, in uno spazio quadrato un animale simile ad un tasso ma con una velocità incredibile si è messo a correre all'impazzata (con una velocità ultrasonica)con l'intento di sopraffarmi, ho avuto moltissima paura del suo attacco, all'improvviso si è trasformato in una donna ed io ho avuto il sopravvento e sono rimasto contento, poi al ritorno da questo luogo lungo il ciglio del fiume ho incrociato tre quattro uomini in divisa che mi hanno guardato storto, uno di questi è di mia conoscenza ed è un amico, poi arrivo su un ponte grande sul fiume, mi ritrovo al bordo del ponte e guardo giù nel profondo c'è il letto del fiume, sopra di me c'è un piedistallo alto sulla cui cima c'è un macchinario di quelli tipo elettrici che trasportano pacchi di merci da un deposito ad un altro (tratti molto brevi), all'improvviso da lì sopra cade un uomo, io da sotto allargo le braccia e lo salvo, tutti mi ringraziano ed io rimango molto soddisfatto di questo, dopo devo tornare a casa, ho un grosso elicottero fra le mani, ma purtroppo non so come farlo funzionare e soprattutto ho paura di non riuscire a farlo alzare su abbastanza da evitare i cavi elettrici, decido quindi alla fine di andarmene a piedi, gentilmente qualcuno di voi può darmi il significato di ciò,ciao da Franco.:);)[:o)][:o)]

vincere

Giuseppa Pino questo sogno può portare il 68 a TO?
Grazie
Ponte 68
fiume 20
animale 69
tasso 46
uomo -uomini-90

Questo sogno Ti porta dei cambiamenti in positivo,il ponte indica difficolta' che hai superato.

16.gif
Pino.gif

Siete proprio bravissimi Pinuccio e Giglio, hai perfettamente ragione nel dire che il "ponte" nel sogno indicava superamento di difficoltà, è andata perfettamente così come tu hai detto ho superato brillantemente una difficoltà molto seria, grazie e buona serata da Franco.

vincere

Questo sogno ha dato ancora un altro ambo !
68-20 a ROMA !
Un vero peccato averlo giocato solo a Torino!Mannaggia!!!

Ancora 20-46 su Bari e la volta scorsa 68-90 su Genova, una previsione sogno che ha dato bei frutti, grazie Giglio e Pinuccio,ciao e buona giornata da Franco.:);)[:o)]

vincere

Franco credo che questo sogno ancora darà altri ambi ,da tenere in considerazione la ruota di TO e l'uscita del 68.
Grazie a te che hai creduto in questi numeri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73
    Cagliari