R
Roby
Guest
Ciao amici chiedo a voi se potete spiegarmi il significato di questo sogno molto forte, mi trovavo sulle rive di un fiume di mia conoscenza, in uno spazio quadrato un animale simile ad un tasso ma con una velocità incredibile si è messo a correre all'impazzata (con una velocità ultrasonica)con l'intento di sopraffarmi, ho avuto moltissima paura del suo attacco, all'improvviso si è trasformato in una donna ed io ho avuto il sopravvento e sono rimasto contento, poi al ritorno da questo luogo lungo il ciglio del fiume ho incrociato tre quattro uomini in divisa che mi hanno guardato storto, uno di questi è di mia conoscenza ed è un amico, poi arrivo su un ponte grande sul fiume, mi ritrovo al bordo del ponte e guardo giù nel profondo c'è il letto del fiume, sopra di me c'è un piedistallo alto sulla cui cima c'è un macchinario di quelli tipo elettrici che trasportano pacchi di merci da un deposito ad un altro (tratti molto brevi), all'improvviso da lì sopra cade un uomo, io da sotto allargo le braccia e lo salvo, tutti mi ringraziano ed io rimango molto soddisfatto di questo, dopo devo tornare a casa, ho un grosso elicottero fra le mani, ma purtroppo non so come farlo funzionare e soprattutto ho paura di non riuscire a farlo alzare su abbastanza da evitare i cavi elettrici, decido quindi alla fine di andarmene a piedi, gentilmente qualcuno di voi può darmi il significato di ciò,ciao da Franco.
[
)][
)]
vincere
vincere