R
Roby
Guest
non capisco io non mi ricordo mai i sogni che faccio mentre mia figlia tutte le mattine me ne propina 2 o3...questo però mi ha un pò lasciato così....dice che si è sognata che era a letto con la bocca aperta da un lato le erano scese le capsule dei denti mentre dall'altro lato le fuoriuscivano dalla bocca degli animaletti in ferro o di filo di ferro,in particolare si ricorda di un cavallino.....poi dice che si trovava sull'ascensorenella casa di cura per disabili dove lavora quando sale un tipo e lei chiede se deve andare al primo o al secondo piano l'ascensore sale fino al 49(??????)nel frattempo lui si cala i pantaloni e lei nota che ha un pene piccolissimo da bambino alchè lei l'aggredisce con un calcio e poi si ritrova sveglia su di un treno....la persona dell'ascensore nel sogno è una persona che lei crede di conoscere ma non la sa collocare e indossa un giubbotto arancio fosforescente tipo protezione civile...il primo è quello che mi interessa di più perchè mi sembra che i denti non portano affatto bene grazie giuseppa
luisella58
luisella58