Novità

Per Giuseppa. Raduno 404 nere

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa.Stanotte ho fatto un sogno strano:"ero in macchina ed a un certo punto sono arrivate tantissime 404 (una macchina della Peugeot degli anni sessanta).Erano tutte nere.Poi mi avevano detto che c'era proprio un raduno."Cosa vorranno dire tutte queste macchine nere?Ti ringrazio anticipatamente.

ciao Chips:) sogno davvero interessante, aspetto anch'io quel che ci dirà Giuseppa. la 404 me la ricordo benissimo, era un vero carro armato, indistruttibile, una signora macchina! vediamo un po'...

Natale54

Ciao Natale!Concordo con te:la 404 era davvero una signora macchina!
Non riesco a capire come mai l'ho sognata(le ho sognate) perchè sono anni che non ne vedo in giro!

CHISSà, CHIPS, NON SAPREI...IL TUO SUBCONSCIO AVRà REAGITO COSì A QUALCHE STIMOLO PARTICOLARE. IL SOGNO è COMUNQUE STIMOLANTE...NUMERICAMENTE PARLANDO:) COME RUOTE SECONDO ME IN BALLO CI SONO: NA (I NUMERI 40-4 E IL COLORE NERO CHE PER ME FA 28), PA (PEUGEOT), ROMA (RADUNO, 60) E IL SOLITO 90 PER VIE DELLE TANTE AUTO...SPERIAMO GIUSEPPA LEGGA:)

Natale54

La 404 mi rammenta i classici noir francesi, altrettanto insuperabili, Belfagor, i Compagni di Baal, ecc. Nera, poi, coi faroni gialli, è un'icona come la DS della Citroen!

Natale54

...Gia mitico Squalone :)
mio zio ne aveva uno Bianco con interni rossi in pelle...bellissima auto cosi non ne fanno più :(

tav

Ciao Natale, sempre meno tempo per scrivere in questo periodo! :)
buona fortuna per stasera e per le prox estrazini :)

tav

Ciao Natale.Se Giuseppa non interviene in tempo,io per stasera gioco 4-40-90 su Na-Ro-Pa.A te nero fa 28,a me 22 percui sono un po' indecisa [?]

Stasera solo il 28 a Napoli...meglio così, sgombriamo il campo:D io proseguo alla grande con 4-40-90, NA-RM-NZ e Tutte. Chips, alcune smorfie danno il 22 per nero, possiamo provarci (cedolina a parte) su NA-NZ...e magari un cicin su tutte;)

Natale54

Stasera solo il 28 a Napoli...meglio così, sgombriamo il campo:D io proseguo alla grande con 4-40-90, NA-RM-NZ e Tutte. Chips, alcune smorfie danno il 22 per nero, possiamo provarci (cedolina a parte) su NA-NZ...e magari un cicin su tutte;)

Natale54

Ciao Natale, finalmente .....,era da un po' che non ti leggevo di te, allora ho aperto un post nell'altra sezione per avere tue notizie.Scusami tanto e buona serata. Giada:):):):):)

polly

Automobile 46 antica 8

Raduno 48-59 ambo secco

Si potrebbe giocare a NA-RO

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa,
ti ringrazio per la tua risposta.Spero di aver un po' di fortuna(non si fa vedere dalle mie parti da un bel po' di tempo) e vincere un bel ambo secco.Ti auguro una serena domenica.

quote:Originally posted by giuseppa

Automobile 46 antica 8

Raduno 48-59 ambo secco

Si potrebbe giocare a NA-RO

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Nell'ultima estrazione 8-46 su Milano.Io ovviamente ho giocato solo su