Novità

per Giuseppa ricetta dottore

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa :)oggi ho fatto un sogno strano e ingarbugliato : ho sognato che mi avevano chiesto di andare dal un dottore a farmi dare una medicina per la nonna di mio cognato, e ho parchegiato la macchina lontano e sono andata a piedi perchè il dottore si trovava in una di quelle stradine strette della mia città quando sono arrivata c'erano poche persone ma dopo di me ne sono arrivate altre e alcune le conoscevo erano mamme di compgni di scuola di miei figli e queste volevano passare prima di me allora gli ho alzato al voce dicendo "ORA ENTRO E GLI DICO TUTTO AL DOTTORE CHE VOLETE FARE LE FURBE" e nel mentre il dottore esce e mi chiede cosa succede e io gli speigo tutto e gli dico che mi serve la medicina per la madre della suocera di mia sorella ma che non mi ricordo che medicina era allora lui entra ed esce con una ricettae una scatolina di medicine e mi dice portagli questo , me ne vado via e vado a prendere la macchian e mi trovo una strada davanti con una pozza gigantesca di acqua e non si poteva passare allora entro in un vicolo e chiedo a una giovane ragazza se quel vicolo è chiuso se si poteva passare per uscire da quella parte e lei mi dice di si e mi dice che mi accompagna allora camminiamo assieme e arriviamo davanti un'arcata ed entro e ci sono tante scalinate sa salire io salgo e ne frattempo richiedo alal ragazza se ne è sicura che si esce da là e lei tranquilla risponde si saliamo in alto vedendo un bel panorama arriviamo alla fine della scalinata e c'era un portone grande chiuso e io gli ho detto ora lo apro entro dentro ed era uan grande casa bella e luminossa ordinata pulita con grandi finestre luminose : c'erano della ragazze dentro con dei cagnolini e noi camminaimo nel corridoio andando avanti sino che arriviamo al tinello grande pure quello con un tavolo le sedie e aveva tante finestre e porte io allora mi siedo e dico ora ci riposiamo un po e si avicinano questi cuccioli da me e si mettonoa giocare e io li accarezzo ma la ladre dei cuccioli non la tocco perche ho pensato fosse gelosa , si apre una porta ed esce una signora alta con capelli chiari bella presenza la saluto e gli dico che io tre cani e loro mi sentono l'odore dei mie cani allora la signora ci offre un bicchiere di cocacola fresca e non parla allora io gli chiedo alla ragazza che era con me se sono americani e lei mi dice che sono stranieri e io gli ripeto a me mi sembrano americani .mentre cerco di chiedere alla signora di dove fossero si apre una porta del tinello ed esce un signore tutto elegante con i baffetti curati e la signora dice che è il console .ho capito che stavo al consolato americano e ci hanno invitato a pranzo e la signora si è fermata a conversare con noi e mi ha offerto anche un pasticcio di patate e verdure che io ho riconosciuto e gli ho dato la ricetta che faccio io con i broccoli .
mi sono svegliata GIuseppa e non so come interpretare questo sogno spero non succeda nulla di grave per la nonnina che dovevo portare le medicine
ciao con affetto

sharda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30