Novità

PER GIUSEPPA...SE PUO'...

trylli

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BUONGIORNO GIUSEPPA...TI CHIEDO CORTESEMENTE SE PUOI E SE VUOI DI DARCI UNA TUA VISINE SUL 22 A NAZIONALE...IO NON GIOCO L'ESTRATTO MA QUALCHE AMBETTO...SARA' IL CASO DI LASCIAR PERDERE<??GRAZIE!!

Scusami tanto, ma al punto in cui si trova ora il 22 non è una responsabilità che intendo prendermi.
Io sono sicura di perderlo perchè l'ho lasciato, ma la mia è un'azione da incosciente e quindi portatelo avanti se potete.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

.......e così anche oggi niente 22.

Dopo la mia risposta non so voi come vi siete comportati, se giocato bene o tenuto solo per recupero, non credo che avete seguito la mia incoscienza.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa tenuto coperto e
qualche ambo che pensi andrà ancora
lontano tu cosa pensi di continuarlo
o lasciarlo io francamente mi sono
stancata anche se lo gioco abbinato
non se ne può più a presto ciao

GRAZIE GIUSEPPA..AANCH'IO HO GIOCATO SOLO QUALCHE AMBO...PERSONALMENTE NON CREDO PIU' AL GIOCO DEL LOTTO...LE BELLE VINCITE CHE SI FACEVANO...I METODI CHE FUNZIONAVANO...E' TUTTODA RIGAURADARE DOPO L'ARRIVO DELLE VENUS...E DE CHI CE METTE LO ZAMPINOOO.ORMAI E' SCANDALO PURE IN QUESTO GIOCO...MA FINO A QUANDO LO STATO PENSA CHE PORTEREMO LE BENDE??

quote:Originally posted by trylli

GRAZIE GIUSEPPA..AANCH'IO HO GIOCATO SOLO QUALCHE AMBO...PERSONALMENTE NON CREDO PIU' AL GIOCO DEL LOTTO...LE BELLE VINCITE CHE SI FACEVANO...I METODI CHE FUNZIONAVANO...E' TUTTODA RIGAURADARE DOPO L'ARRIVO DELLE VENUS...E DE CHI CE METTE LO ZAMPINOOO.ORMAI E' SCANDALO PURE IN QUESTO GIOCO...MA FINO A QUANDO LO STATO PENSA CHE PORTEREMO LE BENDE??
Condivido pienamente, con il loro comportamento ci costringono a mollare il gioco perchè non molto trasparente e soprattutto perchè in un modo o nell'altro non fanno altro che metterci sempre le mani in tasca a loro piacimento, di questo personalmente mi sono scocciata, sono riusciti a sporcare anche questo gioco.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO GIUSEPPA...AVEVI RAGIONE SUL 22...ORMAI NON E' PIU' GESTIBILE..GRAZIE A TE NON STO GIOCANDO L'ESTRATTO DICIAMO CHE HO PRESO SPUNTO DALLA TUA INCOSCIENZA! UN BACIONE GRANDE...E ...HAI ALTRI SUGGERIMENTI AL RIGUARDO???[:I]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20