Novità

PER GIUSEPPA .........SE PUOI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO GIU', E' UN SOGNO DI MIO MARITO, SPERO DI ESPORLO CHIARAMENTE,
ANCHE PERCHE' ME LO HA DETTO TELEFONICAMENTE (si trova all'estero per lavoro).IN SOGNO HA VISTO SUA MAMMA MORTA (E' DECEDUTA IL 21/03/2002) ERA ADAGIATA SU UN GRANDE SASSO, ERA TUTTA BELLA CON IL VISO RLASSATO ED AL COLLO AVEVA UNA GRSSSA COLLANA DI PERLE BIANCHE, POI SUBITO DOPO ERA ADAGIATA IN UN LETTO, MIO MARITO DOVEVA PARTIRE E QUALCUNA GLI HA OFFERTO 5 UOVA DA PORTARE IN VIAGGIO, POI SI E' RITROVATO IN MANO UN FOGLIO DI CARTA TUTTO RIEMPITO DI NUMERI, MA QUELLO CHE LUI VEDEVA MAGGIORMENTE ERA IL 44.
GIU' ME LO PUOI SMORFIARE E DIRMI COSA PORTA!!!!!
L'ULTIMO SOGNO DI MIO MARITO CHE MI HAI SMORFIATO HA DATO TERNO A TUTTE. TI RINGRAZIO PER LA TUA DISPONIBILITA'.
GIUSEPPA SEI UNICA PER LE TUE INFINITE QUALITA', PERSONE COME TE IO PERSONALMENTE NE CONOSCO POCHISSIME, LEGGERE I TUOI POST, IN QUALSIASI FORUM E' SEMPRE PIACEVOLE E MI FAI COMPAGNIE NELLE ORE NOTTURNE !!!!(VISTO CHE A CASA LA SERA SONO SOLA MI RITROVO SEMPRE DAVANDI AL PC. A LEGGERTI.)
SCUSA SE MI SONO DILUNGATA UN PO'!!!!

Ti ringrazio x ciò che hai scritto, mi fa molto piacere sapere che in qualche modo posso stare insieme a qualcuno facendole compagnia.

In questo momento tuo marito è dispiaciuto x qualcosa o qualcuno?
Potrebbe anche riguardare una situazione di non sincerità da parte di qualcuno in cui lui faceva molto affidamento, ma che invece gli ha procurato delusione.
Fammi sapere.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao GIU',sai che non so risponderti, perchè, nell'ambiente famigliare non mi risulta niente, forse nell'ambiente di lavoro, essendo un'azienda molto grande con tanto personale,può essere, ma sai, non sempre mi racconta tutto del suo lavoro e delle persone che lo circondano, visto che poi fa su e giu' dalla Turchia!!,
l'unica delusione fresca fresca che ha avuto che io sappia è il traguardo della pensione, contava proprio di finire il lavoro entro l'anno ma per un MESE mancante deve lavorare ancora un paio d'anni, per lui è stata una mazzata!!!!! (come si dice da noi)
altr non mi risulta.
ciao

Dici l'unica delusione..............ti pare poco,cavolina...... altro che delusione e direi anche fregatura, lavorare altri due anni x un mese che manca!!!
Ne sei proprio sicura che siano due anni?????
Prova a far ricontrollare, mi sa tanto che sono un pò meno.

La nascita della sua mamma a BA-MI

CA-VE 5-50-44-90

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO GIU', se tu sapessi le volte che abbiamo fatto ricontrollare
i conteggi, non rientra con l'anzianità dei 39 entro il 2007,(mancano 5 settimane di lavoro)
percio' deve raggiungere i 40 anni di servizio,ossia a fine anno 2009
dovrebbe averli maturati.
La cosa assurda che voleva riscattare il mese mancate, ma non è assolutamente possibile. Si Giu' e' una grossissima fregatura!!!!!
grazie ancora.

Sono usciti tre numeri sulla ruota di Bari io ho fatto terno con quattro numeri su tutte. Giuseppa che dici bisogna continuare questi numeri e se si come?

Aroma i conteggi li hai fatti controllare più volte, ma le cedoline le hai controllate x vedere se questo sogno l'hai giocato a TUTTE???

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao GIU' si si si, l'ho giocato e, a tutte ho messo qualche eurino im piu', perche' nei sogni di mio marito ci credo e sopratutto credo nei tuoi numeri, comunque ti ho inviato le cedolina via fax, spero ti sia giunta, cosa dici di tenerli in gioco ancora qualche volta? anche perchè personalmente non ho altri numeri in gioco.
grazie ancora CIAO

Ho visto che l'altro sogno di tuo marito, quello delle anatre (ANCHE IN QUELLO C'ERA LA SUA MAMMA)... BA-MI-PA 2-5-30 ... ha dato il terno secco al 1° colpo a TO e dopo ambo a FI, poi a CA e al 21° colpo ambo a BA, non saprei dirti se anche questo si potrebbe portare così avanti o dare subito.
Se non hai altro, prova a giocarlo fino al suo prox sogno.

La nascita della sua mamma qual'è?
Si potrebbe provare anche con quella.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ok. giu', stassera quando lo sento telefonicante, chiedo la data di nascita, io non me la ricordo!!!!poi tu faccio sapere, cosi mi consigli cosa giocare.
ciao

Giu' la data di nascita di mia suocera 18/08/1914 il suo nome era LUCIA ma da sempre e per tutti era BAMBINA.
fammi sapere ciao

Ciao Giuseppa e Aroma,scusate se mi intrometto,visionando la data di nascita della mamma e anche quella che è deceduta che aveva 88 anni,se lo si era abbinato a quelli gia' dati veniva fuori una bella quaterna su Ba :(,io ho visto solo adesso il post. tentero' di portarlo avanti qualche colpetto ancora chissa....saluti Franco

scusa Franco, non mi tornavano gli anni della mamma, infatti rettifico la data di morte 21/03/1992,e non 2002 come ho scritto nel post., perciò aveva 78 anni.
ciao

--------------------------------------------------------------------------------

Giu' la data di nascita di mia suocera 18/08/1914 il suo nome era LUCIA ma da sempre e per tutti era BAMBINA.
fammi sapere se ci vedi del numeri da giocare ciao

Spero che sapevi come giocarla, se non darà esito questa sera, la prox estrazione giocherai BA-MI 18-08-14 e terno secco a TUTTE.

Aggiungo un consiglio: quando giochi a TUTTE una quartina, punta T.Q. saltando l'ambo, è un peccato perdere dei bei soldini x prendere una sciocchezza se esce un ambo, meglio perdere un ambo in quartina che non paga nulla e puntare la cifra dell'ambo sul terno.
Questo è un mio parere.

SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.