Novità

Per Giuseppa,se puoi .....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giuseppa,
stanotte ho fatto 1 sogno e vorrei,se puoi, che tu me li potessi gentilmente interpretare ... vado con il primo che è corto ...

...Ero io e mia sorella(di due anni più piccola di me) e stavamo scappando da qualcuno che nel sogno non aveva un volto, ma una sagoma, grossa,robusta, massiccia (l'immagine di un pugile vestito da marine, o da soldato) cmq nel mentre scappavamo mia sorella ed io intravediamo una scalinata di pietra ricoperta di liane e muschio ed in fondo a questa un piccolo laghetto con ormeggiato un motoscafo di piccole dimensioni, scendendo velocemente la scalinata riusciamo a raggiungerlo salirci sopra e cercare di capire velocemente la messa in moto, nel mentre che io provo a metterlo in moto mia sorella trova un neonato,avvolto da un lensuolo color crema, nascosto sotto una delle"panche"che servono per far sedere chi guida e i passeggeri, subito, mia sorella, richiama la mia attenzione e mi alza devanti agli occhi questo neonato ... Nel giro di pochi istanti io riesco a mettere in moto il motoscafo e insieme cerchiamo un modo per allontanarci e far perdere le nostre tracce a quell'uomo che ci inseguiva, che nel mentre si trovava all'inizio della scalinata e ci aveva viste, io nel mentre che mi guardo intorno vedo che in lontananza si erge un muretto e che al di là di questo c'è il corso di un fiumiciattolo ... prendo fiato accelero più che posso dico a mia sorella di reggersi stretta e tenere a se il neonato perchè volevo provare a scavalcare quel muretto(alto meno di un metro) e metterci in salvo ... con mio stupore riesco nel mio intento,riusciamo a salvarci riuscendo così a seminare quella figura che aveva già iniziato a seguirci ...

Poi mi sono svegliata, perchè ho come avuto l'impressione di essere realmente atterata (un pò come quando sogni di volare e poi di cadere da alta quota ... (sai sogno molto strano io ..... )...)

Se puoi me lo interpreteresti perfavore questo stranissimo sogno????
Ringraziandoti in anticipo auguro a te e a tutti quelli che iscritti una buona giornata .....

Bila1984

Ammazza oooooohhhhhhh, menomale che è corto!!![xx(] e se era lungo che era un poema???????:)
Scherzo dai, mi ricordi tanto me quando scrivevo i sogni a giuseppa, erano km e li lasciava sempre per ultimi....visto che ci voleva più a leggerli che a risp.[xx(]

In ogni caso visto che giuseppa per ora è in pausa se permetti ti risp. io.
Sicuramente non starai attraversando un periodo economico dei migliori, magari cerchi lavoro e non lo trovi, o cmq non hai quella disponibilità necessaria che ti serve per essere autonoma.
Cmq il sogno porta bene, cerca di stare tranquilla, perchè hai superarto l'ostacolo e hai seminato il tizio, per cui vedrai che riuscirai a trovare la giusta strada per venirne fuori e la situazione girerà per il verso giusto.
Mi sembri anche una persona tosta, che non si arrende facilmente, ma cerca di trovare sempre la soluzione al problema...e la spalla su cio si appoggiano gli altri.
Non se giochi al lotto, ma potresti avere qualche entrata anche da là.

Se giochi, gioca la nascita della persona più piccola di casa.

ciao:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Ho appena giocato sulla ruota di Firenze(la mia città) e di Napoli(la ruota dove si giocano i sogni) ......

Bila1984

Hai fatto bene, anche se dovresti giocare anche sull'iniziale del nome della persona più piccola di casa.

Mi piacerebbe anche sapere se l'interpretazione corrisponde al vero oppure no.

Buonanotte.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025