Novità

Per Giuseppa-serpente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa,
ti racconto un sogno fatto stanotte:ho sognato un serpente che mi ha terrorizzata.Nessun'azione nel sogno,avevo soltanto moltissima paura di questo serpente.Cosa mi puoi dire riguardo a questo sogno?Ti ringrazio anticipatamente per la risposta che vorrai darmi.Buona giornata Giuseppa.Mina

Questo sogno potrebbe indicare che starai attraversando un momento di insoddisfazione tua personale, un momento di difficoltà che verrà superato.
La persona che sogna i serpenti non ha molta fiducia in se stessa e non crede di riuscire a superare le difficoltà che sta attraversando.
Fai anche attenzione come parli e soprattutto con chi, non stare a raccontare le tue cose, i tuoi progetti.

Se hai delle giocate con il 90 portale avanti serpente fa 90; idem x paura x cui fai attenzione al 90 di VE.

Gioca la tua data di nascita e abbina il 90, potrai provare a fare degli ambetti con il 90 capogioco abbinandolo ai tuoi numeri che la compongono.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Mille grazie Giuseppa.Questo sogno potrebbe indicare che starai attraversando un momento di insoddisfazione tua personale, un momento di difficoltà che verrà superato.Non aggiungo altro perchè hai detto tutto in quella frase!Brava brava brava.
Ho delle giocate con il 90 di Ve.Spero di riuscire a prendere qualcosa.
Buona serata Giuseppa e a presto.Mina

Ciao Davide,
io sto giocando una previsione di Giuseppa :

VE 90 ambata semplice e in 5° posizione

* VE 90-9 *

* VE 90-27 * agg. MI *

* VE 90-9-27 * agg. MI *

Anche questo mio sogno (uomo morto) contiene il 90
Originally posted by giuseppa
MI-VE 27-90; 27-70-90

E oggi Giuseppa mi ha consigliato di giocare la mia data di nascita con il 90.Di fare degli ambetti.E la mia nascita è 27-2-72.

Quel ambo 27-90 è sempre presente!Spero di beccarlo anche solo su Tutte.In bocca al lupo!

son tanti numeri.. provero a fare una lunghetta :P

anche xk come ho gia detto giochero solo al sabato visto k torno a casa tardi da lavoro durante la settimana

grazie!

chips! che ne dici se ci facciamo anche una lunghetta per il 10 e lotto? magari un 5 ci scappa :D ora cerco di vedere le previsioni di giuseppa che giochero assieme alle tue e ti scrivo

Non sono così tanti.Se fai gli ambi,te ne escono 5 oppure una lunghetta con 6 numeri:2-9-27-70-72-90.Magari solo su Ve.
Ho riportato su un altro sogno che ho fatto tempo fa.Giuseppa non ha dato i numeri ma Giglio ha dato il 9 ed il 90 su Ve.Spero che presto questo 90 su Ve si faccia vedere!Ciao Davide.

quote:Originally posted by giuseppa

Questo sogno potrebbe indicare che starai attraversando un momento di insoddisfazione tua personale, un momento di difficoltà che verrà superato.
La persona che sogna i serpenti non ha molta fiducia in se stessa e non crede di riuscire a superare le difficoltà che sta attraversando.
Fai anche attenzione come parli e soprattutto con chi, non stare a raccontare le tue cose, i tuoi progetti.

Se hai delle giocate con il 90 portale avanti serpente fa 90; idem x paura x cui fai attenzione al 90 di VE.

Gioca la tua data di nascita e abbina il 90, potrai provare a fare degli ambetti con il 90 capogioco abbinandolo ai tuoi numeri che la compongono.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa,ho seguito il tuo consiglio e non ho abbandonato il 90 di Ve.Oltre ad averlo giocato con gli abbinamenti,l'ho giocato anche come ambata semplice.Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 20 settembre 2025
    Bari
    21
    50
    58
    19
    40
    Cagliari