A asia Advanced Member >GOLD< 23 Giugno 2013 #1 ciao Giuseppa tutto bene? volevo chiederti cosa significa sognare quando ti cadono i denti.. mia mamma ha sognato che le cadevano 4 denti piccoli bianchi ma senza dolore quasi senza accorgene se li è trovati in mano ti ringrazio moltissimo e ti auguro buona domenica
ciao Giuseppa tutto bene? volevo chiederti cosa significa sognare quando ti cadono i denti.. mia mamma ha sognato che le cadevano 4 denti piccoli bianchi ma senza dolore quasi senza accorgene se li è trovati in mano ti ringrazio moltissimo e ti auguro buona domenica
giuseppa Super Moderator Membro dello Staff 25 Giugno 2013 #3 Metti su BA-GE 4-44, agg. MI visto che li aveva in mano. Ultima modifica: 25 Giugno 2013
A asia Advanced Member >GOLD< 25 Giugno 2013 #4 giuseppa ha scritto: Metti su BA-GE 4-44, agg. MI visto che li aveva in mano. Clicca per espandere... ciao Giù ti ringrazio moltissimo per i numeri ma mi sai dire qualcosa anche per il significato? un abbraccio
giuseppa ha scritto: Metti su BA-GE 4-44, agg. MI visto che li aveva in mano. Clicca per espandere... ciao Giù ti ringrazio moltissimo per i numeri ma mi sai dire qualcosa anche per il significato? un abbraccio