Novità

Per Giuseppa, sognare un amico

Luigi1960

Member
Buon pomeriggio Giuseppa, questa notte ho sognato un amico che e ancora in vita, però nel sogno stavamo facendo il suo funerale, quando il corteo funebre è passato davanti casa sua la moglie a deciso di portare la bara sopra in casa, quando la bara e stata aperta lui dentro ci stava stretto, l'abbiamo tirato fuori per sistemarlo e pogiato sul letto nel frattempo se risvegliato è mi a chiesto dei soldi, io gli ho dato 20 euro. A qualche significato questo sogno? Questo amico non lo vedo da parecchio, e se c'è qualche numero da giocare, grazie anticipatamente.
 

ginevra70

Advanced Member
Io credo che la data sia importante potrebbe contenere qualche ritardatario speriamo che legga il messaggio in temp
 

ginevra70

Advanced Member
Io credo che il sogno voglia dire che il tuo amico avrà delle novità e belle notizie io so che la morte in sogno di una persona che nella realtà e viva vuol dire che avrà lunga vita e cambiamenti importanti positivi nella sua vita ma aspettiamo Giuseppa e vediamo cosa dice .....il sogno e ottimo da giocare secondo me almeno per tre volte ciaoooo e buonissima vincita buona fortuna spero di esserti stata d aiuto incrociamo le dita
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buon pomeriggio Giuseppa, questa notte ho sognato un amico che e ancora in vita, però nel sogno stavamo facendo il suo funerale, quando il corteo funebre è passato davanti casa sua la moglie a deciso di portare la bara sopra in casa, quando la bara e stata aperta lui dentro ci stava stretto, l'abbiamo tirato fuori per sistemarlo e pogiato sul letto nel frattempo se risvegliato è mi a chiesto dei soldi, io gli ho dato 20 euro. A qualche significato questo sogno? Questo amico non lo vedo da parecchio, e se c'è qualche numero da giocare, grazie anticipatamente

Il sogno è fatto da te e ti chiedo: al momento stai attraversando una situazione economica / lavorativa che ti sta portando qualche difficoltà - disagio?
Se è così, direi che il messaggio del sogno direbbe che entro Aprile oppure tra Aprile e il tuo mese di nascita dovresti andare incontro ad un miglioramento della situazione che al momento ti starebbe portando qualche ristrettezza e preoccupazione... buoni interessi.
Fammi sapere

Prova su BA-MI-NA 4-19-84... in un'altra cedolina agg 20.
 

Luigi1960

Member
Il sogno è fatto da te e ti chiedo: al momento stai attraversando una situazione economica / lavorativa che ti sta portando qualche difficoltà - disagio?
Se è così, direi che il messaggio del sogno direbbe che entro Aprile oppure tra Aprile e il tuo mese di nascita dovresti andare incontro ad un miglioramento della situazione che al momento ti starebbe portando qualche ristrettezza e preoccupazione... buoni interessi.
Fammi sapere

Prova su BA-MI-NA 4-19-84... in un'altra cedolina agg 20.
Si Giuseppa il sogno e stato fatto da me, ed effettivamente oltre alla situazione economica e lavorativa ci sarebbe una situazione affettiva anche, grazie hai fatto centro come sempre il mio mese di nascita e febbraio, di nuovo grazie e gentilissima come sempre.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto