Novità

Per Giuseppa sogno acqua

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Ciao Giuseppa,
stanotte ho sognato di ritrovarmi in una situazione di tanti anni fa quando stavo col mio ex marito e vivevamo male. Quello che mi è rimasto impresso nel sogno , fatto di spezzoni un pò confusi, è che eravamo in una casa fatiscente con dei bambini dove nel piano di sotto stretto e angusto il pavimento era allagato e praticamente camminavamo nell'acqua . Il piano sopra era sempre angusto ma non c'era acqua, Dicevo a lui di chiedere alla padrona di casa di fare qualcosa ma lui quasi se ne fregava.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questo sogno non è dei migliori, indica un momento di preoccupazione, situazione economica poco rosea, delle spese da sostenere... portare anche una situazione di preoccupazione per la salute di qualche personaggio che potrebbe anche essere al di fuori della famiglia... conoscente o amicizia.
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Effettivamente c'è una persona , diciamo in famiglia, che comunque ha una certa età e ultimamente facendo accertamenti sono uscite situazioni che fanno preoccupare. La salute potrebbe riguardare anche me ?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Non sei tu, in famiglia, ma non della tua casa... inoltre potrebbe riguardare una figura maschile.
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Si . Ho capito chi può essere. In effetti la faccenda è complicata essendo anziano. E poi in queste situazioni delicate di salute ne risentono tantissimo i parenti più stretti e più sensibili e di conseguenza poi tutti noi.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ora ho ricordato che allagamento fa 86 di casa 68-14... ho guardato la smorfia e ...

Ba.Ca.Ve ... perché parlavi della casa in basso e in alto per cui Ba Ve e Ca come casa...

Oggi non sono stata molto bene per cui non avevo la testa ...
Il sogno indicava perdite, ma qua hai perso per colpa mia perchè sicuramente li avresti giocati...
... che peccato, quanto mi dispiace... sono mortificata per te...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Per sentirmi meno o maggiore in colpa dimmi sinceramente... li avresti giocati?
Ancora ci penso e mi sento amareggiata per te.
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Sinceramente no ma solo perchè quello che più mi interessa dei sogni è l'interpretazione che ne dai in quanto hai sempre avuto ragione.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto