Novità

per Giuseppa sogno angosciante

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Cara Giu,
ho fatto un sogno che mi ha svegliata nel cuore della notte. Del sogno ricordo che eravamo io, mia figlia e non ricordo bene se era mio papa' (deceduto) o mio marito. Ci trovavamo in una specie di cascata o meglio era un corso d'acqua in discesa. Mia figlia buttava il mio cane nell'acqua (io dicevo che era fredda) il cane non nuotava stava sott'acqua e mia figlia si buttava per salvarlo ci riusciva e poi mi dava il cane dicendo di portarlo a riva tenendogli la testa fuori dall'acqua. Poi mi sono svegliata ed ero preoccupatissima.
Chissà cosa significa e se è un sogno da giocare.
Grazie Giuseppa

chantal

Tua figlia, qualche tuo familiare o te stessa, sta attraversando un momento un pò negativo legato all'economia o con qualcuno, anche amicizia?
Se c'è una situazione di coppia poco piacevole (madre e figlio/a - fratelli - coppia) si andrà a recuperare.
Se si, questa situazione arriverà a termine, nel senso che si troverà la soluzione x metterla a posto.

SE TUA FIGLIA O QUALCHE ALTRO PERSONAGGIO DEL SOGNO NELLA DATA HA UN NUMERO FRA QUELLI CHE TI HO DATO, METTI QUELLA DATA SU CA.

Fammi sapere

CA-TU 11-6-9-16, volendo agg. BA

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Prima di tutto grazie Giu per la risposta.
Effettivamente i problemi economici sono i miei e fra i numeri che mi hai dato c'è un numero legato alla mia data di nascita 15 6 52 cosa ne pensi potrei giocare quelli? con il 9 ho la data di mia suocera 9 4 1921.
Cosa ne pensi?
ciao grazie ancora

chantal

Scusami chantal se mi intrometto. Se osservi bene l'ultima estrazione dai numeri che ti ha data giuseppa è uscito l'ambo su ruota. In bocca al lupo ciao Licos

Scusami Licos ma io su ruota di Cagliari vedo 12 6 invece io avevo 11 6. Scusami ma non vedo numeri vincenti.
Ciao

chantal

Chantal si vede che non li hai giocati.
Licos non ti ha parlato di 11-6, ma di un ambo che se li avresti giocati c'era 6-9 su CA e x un + 1 sarebbe stato il terno, ma fermiamoci all'ambo.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 luglio 2025
    Bari
    71
    66
    48
    42