Novità

per Giuseppa. sogno da smorfiare

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissima Giuseppa è la prima volta che ti scrivo per un sogno.
L'ho fatto stanotte e te lo spiego.
ho sognato che andavo a comprare del carbone che mi serviva per la fornacella, un signore che poteva avereun fisionomia nota però non so chi potesse essere mi sbuca da dietro una porta con un pezzo grande di carbone ,quasi un ceppo, ma che ardeva come un carbone già acceso e lo teneva con tutte e due lema alle estremità- allora gli ho detto. ma cosi come faccio a portarlo? allora lui che aveva una camicia bianca molto pulita l'ha buttato in un bidone e io ho visto del fumo nero ma molto nero che gli si è sporcato il viso e questa camicia pensando che la moglie quando la lavava abrebbe avuto dei problemi pensando anche che comunque sarebbe tornata pulita.
Non so' cosa vuol dire questo sogno ho comunque provato a smorfiare però ho trovato troppi numeri pero alcuni si ripetono.
Potresti per favore darmi il significato di questo sogno e i numeri relativi in tempo x stasera?
Scusa Giuseppa non mi sono firmata sono TDM57 moglie di Stinipale.
grazie

Fino al carbone acceso, mi andava bene, ma il fumo no, si sarebbe potuto evitare.
Meglio camminare su carboni accesi che spenti.
Attenzione a qualche discordia che si potrebbe presentare con la moglie o qualche altra persona a te vicino.

Una situazione fin'ora abbastanza positiva, ma che andrà in fumo.
Fai attenzione se giochi di non mollare o calare qualcosa che hai tenuto in caldo fino alla scorsa estrazione, stringi i denti e portala avanti, altrimenti andrai incontro a delle perdite che ti porterebbero delusione.
Attenzione se l'hai eliminata e ricordi di cosa si tratta, fai in modo di recuperarla non vorrei sentire che ti sei perso qualcosa di molto redditizio.

Con questo adopera sempre la testa e TANTA CAUTELA.

Carbone 85
" acceso 14
Fumo 78
" di carbone 60
Camicia 2
" sporca 78

CA-FI 85-14-78-60; Ge non la indica il sogno, ma in questo abbiamo il 60 che è la voce principale.
Controlla se hai eliminato qualche giocata con questi numeri?

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa per i numeri e con le tue indicazioni ho riflettuto un po', ti dico solo che il 78 l'ho già in gioco- forse è proprio quella l'indicazione -lo sto giocando con un numero in meno tra quelli del sogno e ce nè un altro che avevo pernsato di giocare!!!
riguardo al sogno ho un piccolo pensiero che mi tormenta chissà se può essere quello che andrà in fumo? te lo dico!Ma non prendetemi in giro- mi rivolgo a tutti quelli che mi leggeranno-
Da una settimana dormo con un materasso nuovo (tipo lattice con strutture ergonomiche ,ecologico. anallergico ecc.. ecc..e mi costa più del lattice), sicuramente ci vorrà un po' di tempo per riadattarmi poichè il mio vecchio materasso era tipo ortopedico e abbastanza rigido, però ho avuto la senzazione di aver fatto una scelta sbagliata- Forse sarà questa che se ne andrà in fumo? La fisionomia del signore che mi dava il carbone mi assomigliava al venditore del materasso (persona della mia città abbastanza conosciuta e seria) Grazie Giu' per la tua disponibilita'
TDM57

Grazie Giuseppa preso ambo secco 2 78 a Venezia preso dal sogno che mi hai smorfiato!
Ti avevo scritto d'aver riflettuto abbastanza sui numeri che mi avevi dato!!
Giocavo da qualche estrazione 1 78 a Venezia, poiche' con la mia sfiga esce sempre un numero più o uno in meno e allora ho giocato l'ambo anche con il 2.
GIU' stamattina ho fatto anche un piccolo sogno ,poichè vado al lavoro non ho avuto tempo per scrivertelo ma lo faccio ora chissà se era un buon segno per stasera?
Allora ho sognato che ero in bagno e seduta sulla tazza facevo la popo' ma non l'ho vista!
se puoi dimmi qualcosa!! Grazie tante!!
tdm57

CA-FI 85-14-78-60; Ge

><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><

:) *

VE 2-78
VE 14-78
GE 60-78
MI 14-78

Si è fatto attendere, ma ha dato l'ambo a GE 60-78

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.