Novità

Per giuseppa, sogno defunta

Clare91

Junior Member
Buongiorno giuseppa, qualche giorno fa ho sognato mia nonna materna defunta (18/10/1936 - 14/10/2016) il sogno è questo:

Stavo attraversando la strada sulle strisce pedonali , con stupore vedo mia nonna che attraversa anche lei nel senso opposto al mio. Mi giro per vedere dove va , e vedo che è tornata indietro e la trovo alle mie spalle. Mi parla e mi dice gioca il numero 10. Accanto a lei vedo mio nonno sempre in vita anche se il sogno diciamo era focalizzato su di lei. Credo anche di aver visto ma di questo invece ho un ricordo più sfuocato un numero "868" sulla maglietta di mia nonna. Non so che interpretazione dare. Nel sogno lei aveva un aspetto rilassato e anche io ero felice di vederla. Grazie ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
L'attraversare lo vedo come un percorso o progetto da intraprendere, con l'incertezza della riuscita... so che devo iniziare, ma non se riuscirò a portarlo a termine.
Sognare i nonni fanno riferimento a stanchezza lavorativa e anche ad un rapporto di coppia, potrebbe indicare che c'è qualche situazione di incertezza per delle decisioni che sarebbero da prendere ...un percorso o progetto incerto da affrontare si dovrà capire come bisognerà affrontarlo, un incontro, un ritorno, comunque sia i nonni mettono a posto situazioni economiche - lavorative e affettive.
Fammi sapere ...
Ti ha parlato di mettere il 10 e visto che entrambe le sue date lo contengono, prova a metterle su BA-MI-e soprattutto NA...
su NA potresti usare il 10 come capogioco e formare degli ambi facendo girare gli altri quattro numeri oppure unirle in cinquina.

ti dirò... in questo sogno vedrei anche un 1-10 o 17-71 ...
 

Clare91

Junior Member
Al momento non ho progetti o incontri a breve in corso, la sfera affettiva va bene , nel lavoro c'è si stanchezza perché lavoro Tanto anche se sta andando bene. Nel sogno comunque ho riconosciuto la strada che è quella che faccio per andare a lavoro . Stanotte l 'ho sognata dinuovo che l'abbracciavo, mentre 6 mesi fa ho sognato che mi accarezzava la pancia.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto