Novità

Per Giuseppa, sogno di essere incinta

Clare91

Junior Member
buongiorno Giuseppa stanotte ho fatto questo sogno: guardandomi vedo di avere la pancia un po’ più cresciuta e mi viene il dubbio di essere incinta. Vado a comprare 2 test di gravidanza che nel sogno ricordo di averlo pagati 38€. Faccio il primo e risulto essere positiva. Mi appare sul test di essere incinta di 20 settimane, incredula penso che sia impossibile che non me ne fossi accorta prima e penso che ci sia un errore, così faccio il secondo test ma anche questo mi conferma di essere positiva ... incredula ma felice corro a dirlo a mia mamma. Cosa può voler dire? Mi puoi aiutare? Grazie
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Hai in corso qualche domanda che possa riguardare una situazione burocratica, lavorativa, economica, istituzionale, insomma qualsiasi sia, per la quale sei in attesa di una risposta? Se è così, il sogno ti dice che riceverai questa risposta e secondo me sarà positiva, ma dovresti pazientare ancora per qualche tempo... infatti eri incita, ma a conti fatti di circa 5 mesi... se riceverai la prima risposta, a questa seguirà un'altra che sarà la conferma definitiva...mi azzardo nel dirti che potrebbe essere entro due mesi, ma dare certezze non è il mio caso.. questo per me è veramente un azzardo e non vorrei sbagliare e darti false illusioni.

La tua data di nascita e quella della tua mamma, quali sono?

Intanto prova su BA-VE 20-38; 2-20-38, se ci riesci agg. la ruota del tuo nome e PA (perchè hai visto la pancia)... ti darei anche GE come gravidanza, ma poi sarebbero troppe ruote.. vedi tu.
 

Clare91

Junior Member
Grazie per la risposta Giuseppa... questo sogno l’avevo già fatto Qualche mese fa stesse modalità mi facevo il test positivo ed ero con mia mamma, questa volta però è stato più dettagliato. Io personalmente a livello burocratico o economico o lavorativo non sto aspettando risposte , il desiderio che ho però è proprio una gravidanza . Mia mamma si , lei A livello lavorativo e burocratico sta aspettando che si sblocchi una Situazione.La mia data è 23/05/1991, quella di mia mamma invece è 30/12/1966
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti ho infatti detto che oltre a ciò che ti ho indicato, potrebbe riguardare qualsiasi situazione senza sottolineare la gravidanza perché è qualcosa di molto importante che solo il medico potrà dare una giusta risposta... anche perché non è bello dare delle false speranze o illusioni anche se te lo auguro di cuore di riuscire a realizzare il tuo bellissimo desiderio.
Comunque entro Dicembre verra avanti qualcosa di bello.
Mi farai sapere.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto