Novità

Per Giuseppa. sogno di mia figlia.

crisania

Super Member >GOLD<
Buongiorno Giuseppa, questa mattina mia figlia mi ha scritto che ha avuto un incubo, ha sognato che mio marito (che non è suo padre) moriva e io tornavo nella mia città (dove vive anche mia figlia) e facevo un dolce. Lei nel sogno piangeva e diceva : non l'ho neanche salutato. Si è svegliata piangendo.
Che vorrà dire?
Grazie

Grazie Mariposa, la data è 18/07/58

mi interessa molto anche l'interpretazione....

Ultima modifica:
Non so interpretare i sogni, devi aspettare Giuseppa che lei è bravissima sia con i numeri che con l'interpretazione. Se non interviene Giuseppa per i numeri potresti giocare la sua data di nascita, magari su Torino e la ruota dell'iniziale del suo nome

Tua figlia è in attesa si qualcosa...una risposta, lo sblocco di una situazione...?

BA-MI-PA 3-31; 3-31-37

MI-PA 48-52-65

Vorrei la tua nascita (tua crisania - madre)

Quando scrivete i sogni fatelo in prima persona..
Mia figlia a sognato: esempio... ho sognato mia madre che era tornata al mio paese (che in realtà ci abitava prima di spostarsi) perchè era morto suo marito (che in realtà non è mio padre naturale) e io piangevo per il dispiacere di non averlo salutato per l'ultima volta.
E' così?

Ciao Giuseppa, la descrizione è proprio come hai scritto tu, ok per la prossima volta farò attenzione. Mi interessava molto l'interpretazione più che i numeri perché purtroppo non ho proprio molta disponibilità... (ho giocato già quelli del mio sogno , quello della febbre che purtroppo sabato non ha dato esito positivo) :-( ) comunque domani investirò qualche eurino anche in questo. Dunque mia figlia si...è in attesa, Aspetta un bambino :-) In questo momento è a casa dal lavoro perché è in maternità, il suo contratto sarebbe scaduto a giugno e non sapeva se le sarebbe stato rinnovato (essendo un contratto di apprendistato di 5 anni) ma per il momento è congelato. la mia data di nascita è 12/5/63

Grazie :-)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 aprile 2026
    Bari
    15
    88
    36
    90
    37
    Cagliari