Novità

Per Giuseppa, sogno di mia figlia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera Giuseppa, scrivo il sogno di mia figlia, anzi lo scrive lei, confidando nella tua interpretazione e nei numeri se ci sono:

"Dovevo raggiungere un mio "amico" (penso andassi a Milano)...mi porta non so se era casa sua o una stanza di albergo tutta bianca, che diventa stanza di un ospedale e mi vedo in piedi con una flebo al braccio e lui mi diceva di raggiungerlo in un'altra stanza, ma io esitavo per via della flebo nel braccio...la stessa stanza diventa poi un ufficio...vedo dei pc...mentre ci sono queste trasformazioni di stanza lui ed io prima litighiamo poi ci abbracciamo poi ci lasciamo (insomma la storia di questi ultimi 6 mesi)...
Poi mi ritrovo con mia zia vicino ad una bancarella gestita da 2 uomini di colore...mia zia compra qualcosa per 3 euro, poi per 5 euro acquista una serie di macchine fotografiche giocattolo per regalarle alla mia nipotina...in seguito vedo sulla bancarella un copriletto bianco e azzurro identico a quello di mia madre chiedo il prezzo e il venditore mi dice 23 euro...penso di telefonare alla mamma perchè il prezzo mi sembra un affare...il venditore poi mi mostra delle collane e dei ciondoli con quarzo rosa e acquamarina verde, ma non li compro perchè li avevo già...ero interessata alla gabbietta che circondava le pietre, ma il venditore non ne aveva da vendere....

Mi dispiace non essere più precisa sulla prima parte del sogno, ma mi risulta difficile descrivere quello che ho provato...tutto strano...la ringrazio comunque:)"

Serena serata e grazie ancora per le vincite:). Le cedoline le ho inserite.

P.s.: Giuseppa, ma hai ricevuto mie e-mail?

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Tranquilla che la prima parte del sogno è molto chiara.
Dice che sicuramente starai attraversando un periodo di stanchezza fisica, affaticata e giù di morale.
Se è così, dovresti di prendere in considerazione il suggerimento che ti invia attraverso questo sogno, rilassati e soprattutto riposati xchè fisicamente ne hai bisogno.
Il secondo sogno in qualche modo rispecchierebbe il primo.
Bisogno di affetto e calore del corpo materno.
Nonostante quello che vorresti sembrare, sotto - sotto, senti il bisogno della spalla o dell'appoggio della tua mamma.....non so se spalla o appoggio sono le parole giuste, ma se guardi attentamente dentro te stessa, dovresti capire da sola cosa intende dirti il sogno e trovare le giuste parole anche se alla fine dei conti il significato potrebbe intendersi come "bisogno di protezione".

C'è qualcuno che ha un 2 o 23 nella data o nel num. di tel. senza pref. della mamma?

Prova a CA 2-3-23; 2-3-9-23.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

"C'è qualcuno che ha un 2 o 23 nella data o nel num. di tel. senza pref. della mamma?"

Mia figlia è nata a febbraio...la mia nipotina 23-05-2003...io il 12/09...nel mio numero di telefono fisso e cell non c'è il 2...

Ti ringrazio come sempre per la tua disponibilità.
Serena giornata:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Enyas desidero sapere se le risposta date a questo sogno corrispondono alla vealtà.
Sia quello della flebo che della coperta........in particolare quello della coperta chè della flebo è certamente giusta.
Aspetto di sapere, grazie

La data prova quella della figlia xchè è lei che ha fatto il sogno e in quello ritorna molto il 2; Banconote 2; 2 gli uomini; Copriletto 2.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

"Aspetto di sapere, grazie"

Giuseppa, aspetto che sia mia figlia a scriverlo...sai che ti do sempre conferma sull'interpretazione, non mancherà nemmeno in questa occasione.

Tu puoi darmi conferma di aver ricevuto e-mail?

Serena giornata:) e grazie[:X]

ef.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Tranquilla che la prima parte del sogno è molto chiara.
Dice che sicuramente starai attraversando un periodo di stanchezza fisica, affaticata e giù di morale.

Confermo Giuseppa; è proprio un periodo che sono giù di morale e questo sogno conferma anche quello che mi hai detto su altri:

"delusa, diciamo una situazione che la fa soffrire....... ma dimmi sta attraversando un momento in cui si sente demoralizzata come se non c'è nulla che la faccia pensare in positivo.......Evidentemente starai portando avanti un lungo periodo di preoccupazioni legate ad una persona a cui provi affetto.
"

Il secondo sogno in qualche modo rispecchierebbe il primo.
Bisogno di affetto e calore del corpo materno.
Nonostante quello che vorresti sembrare, sotto - sotto, senti il bisogno della spalla o dell'appoggio della tua mamma.....non so se spalla o appoggio sono le parole giuste, ma se guardi attentamente dentro te stessa, dovresti capire da sola cosa intende dirti il sogno e trovare le giuste parole anche se alla fine dei conti il significato potrebbe intendersi come "bisogno di protezione".

L'appoggio e la presenza di mia madre ci sono e so che ci saranno sempre...riguarda più forse me, ma in questo periodo la mia parte razionale sembra essere scomparsa così come la visione realistica del "tutto"....tornare indietro non si può....ho apprezzato molto quello che hai scritto in un precedente mio sogno:

Per qualunque situazione, mai disperare nella vita <tutto passa e quasi ombra non lascia>...spero non lasci proprio ombra...in ogni caso vidarem;)

Grazie mille Giuseppa....ciao e buona serata:)

Jo

ef.gif

Ciao Jo, non so se si capisce bene ciò che ho voluto dire o mi sono spiegata male.
Infatti, si sa x certo che la mamma è sempre presente, ma l'ho detto che dipende da te che nonostante tutto, non manca di sicuro, ma stai attraversando un momento in cui hai bisogno di affetto e protezione più che mai.
Ti auguro di cuore che tutto si metta a posto "volere e potere" dipende da te e soprattutto dalla tua forza di volontà.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao giù, è da un pò che non ci sentiamo..cmq mi piace tanto questa frase: Per qualunque situazione, mai disperare nella vita <tutto passa e quasi ombra non lascia>...

Forza Jo;);)....nulla è impossibile se ci credi veramente!!!

frizzi[:I][:I]

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Ti auguro di cuore che tutto si metta a posto "volere e potere" dipende da te e soprattutto dalla tua forza di volontà.

Grazie Giuseppa, ma penso che si sia già messo tutto a "posto"[xx(], non nella maniera che speravo e volevo:(, ma a volte volere non è potere...il bianco e il nero, l'acqua e il fuoco non sempre possono convivere....oggi è così..domani il destino non so che cosa possa riservare.

Grazie anche a te Frizzi, ma è arrivato il momento di mettere la parola fine sul "tutto".

Buonanotte;)

ef.gif

ma a volte volere non è potere...il bianco e il nero, l'acqua e il fuoco non sempre possono convivere....oggi è così..domani il destino non so che cosa possa riservare.

Anche questo è vero, ed è anche vero che bisogna trovarsi nelle situazioni x capire che anche con tutta la buona volontà, delle volte non si arriva a nulla.
Comunque il mio "volere e potere" era più che altro un augurio di stimolo e forza.

L'importante che anche se in parte, sia rientrato il tutto.

Tantissimi in bocca al lupo x tutto.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

L'importante che anche se in parte, sia rientrato il tutto.

Giuseppa, non è rientrato il tutto...è finito tutto...ma crepi il lupo!!!! e grazie per l'augurio[:X]

ef.gif

Sono contenta anch'io che in parte hai risolto....

Visto che gli in bocca al lupo te l'ha già fatti giuseppa, ti auguro che il destino ti riservi tanta gioia e tanta fortuna da condividere con le persone che ami....cmq mai arrendersi e ricorda che siamo noi gli autori della nostra vita (dove è possibile ovviamente).

Sogni d'oro;)

ops, hai mandato il post mentre io lo stavo scrivendo e non avevo letto che era finito tutto...non so a cosa ti riferisci...ma morto un papa se ne fa un altro..e..non tutto il male viene per nuocere...

un bacio

Da tutti i sogni che mi hai scritto e dal loro messaggio ho capito a cosa si riferivano e ti hanno indicato la strada che sarebbe giusto prendere x migliorare la situazione.
Ho anche capito in che modo si è in parte risolto (non come avresti voluto) ecco il xchè del mio (rientrato il tutto), nel bene o nel male (dipende dai punti di vista) la situazione è rientrata, era questo che volevo intendere.
Comunque ora si guarderà avanti e mi raccomando, ascolta l'ultimo sogno, quello della flebo, riposati e soprattutto cerca di essere serena, gira totalmente pagina e ricomincia un nuovo libro, anche se non sarà facile, ma provaci.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

"...ti hanno indicato la strada che sarebbe giusto prendere x migliorare la situazione."

Non mi è chiaro[:I]

"...gira totalmente pagina e ricomincia un nuovo libro, anche se non sarà facile, ma provaci."

Lo sto facendo, anche se altre volte ci ho provato...ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti.

ciao e grazie di tutto

Jo

ef.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari