Novità

per giuseppa sogno di mia moglie

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa mi interpreti questo sogno e relativi numeri da giocare grazie allora mia moglie era arrabbiata con sua matrigna per battute che fa sempre una mattina ci alziamo per un trasloco saliamo tutti sul camion io mia moglie mio figlio e il fratellastro partiamo ad un certo punto ci fermiamo mia moglie pensava di essere arrivati e scesa invece poi siamo ripartiti e lei è rimasta da sola senza soldi senza cellulare senza orologio ha incominciato a camminare in mezzo alla gente poi e arrivata sembrava una stazione di treni voleva prendere il treno e andare via per sempre ma il treno non arrivava e rimasta seduta nella panchina con altra gente ma non parlava con nessuno setiva freddo e guardandosi era vestita solo con un accappatoio ad un certo punto siamo arrivati io sua matrigna e sua sorella abbiamo litigato perchè lei era andata via dicendo che era solo preoccupata per suo figlio stop grazie e scusami dimmi qualcosa ciao buona domenica

Lei E' preoccupata x qualcosa e molto probabilmente x situazioni economiche.
Può essere che attualmente ci sono delle spese maggiori da fare e non sa come fare?
Può essere che sta aspettando delle notizie che le porterebbero in parte risoluzione delle preoccupazioni che ha attualmente?

Se la risposta a queste mie domende sarà si, dovrebbe tranquillizzarsi xchè vedrai che da qualche parte un aiuto arriverà (se cerca lavoro lo troverà; se gioca avrà una vincita, xchè no con un gratta e vinci; se ci saranno spese ulteriori riuscirà a coprirle; se attende un mutuo o prestito lo otterrà) qualunque sia la sua preoccupazione la risolverà.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

si ci sono delle spese extra e sicuramente e preoccupata per quello grazie cmq puoi darmi dei numeri da giocare relativi a questo sogno grazie ciao buona notte

Qual'è la sua data di nascita.

Prova questi numeri e ti auguro che ti diano una bella soddisfazione.

CA-TO 2-31-88

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ok grazie per i numeri cmq la sua data di nascita è 21 03 1968 dimmi qualcosa se c è altri numeri o va bene quelli che hai dato grazie ciao buona giornata

Silvio non sai quanto vorrei riuscire a darle almeno la soddisfazione di una bella vincita.
Leggendo il sogno ho visto la scena e devo dire che mi ha molto amareggiata in particolare rimasta da sola senza soldi senza cellulare senza orologio - voleva prendere il treno e andare via per sempre ma il treno non arrivava - rimasta seduta nella panchina con altra gente ma non parlava con nessuno sentiva freddo
Sembra che si trovi in un momento di preoccupazione molto grande che le procura ansia e angoscia.
Il mio consiglio sarebbe di starle molto vicini e soprattutto coinvolgerla a comunicare, ad aprirsi ed esprimere o dire se ha qualcosa che si tiene dentro, la preoccupazione la dividerà in due e quindi sarebbe meno pesante e in questo caso rassicurarla.
Tutto questo potrebbe appunto riguardare l'economia xchè quando ci si trova in difficoltà e la persona è sensibile è facile farsi prendere dallo sconforto.
Prova a giocare la sua nascita sulla NZ e l'iniziale del suo nome.

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ok giuseppa grazie cercherò di stargli ancora più vicino per far pesare meno questa angoscia e parlare cercando di rassicurarla lei si chiama laura c è solo una lettera utile la r quindi gioco a roma e nazionale ok ? grazie ancora sei grandissima un bacione buona giornata a presto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari