Novità

per giuseppa sogno di mia nipote

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa ti ringrazio per le parole e gli auguri per mia nipote che ti ringrazia mio tramite e che mi ha chiesto se puoi dare il significato ad un sogno fatto quando era ancora in ospedale,
era in catalessi con gli occhi aperti e parlava alla zia senza averne coscienza questo è il sogno :
"sono nata a Praga .. i valori sono tutti sballati (penso stesse pensando agli esami del sangue) 2 su 3 sono sballati lo hanno detto alla radio nel secondo tempo ..ho esagerato non sono così sballati ..
lo so che tutti pregano per me .. ho visto un signore di Praga vestito di nero nella mia camera che prega per me "
vedi tu se puoi darmi una interpretazione e dei numeri da giocare
mia nipote si chiama Laura T. è nata il 23 /05 /1982
grazie da parte sua
geronimo

AIUTO COME FAREMO SENZA GIUSEPPA SO CHE ALTRI SANNO DARE UNA SPIEGAZIONE QUALCUNO PUò AIUTARMI
GRAZIE

giovanni
geronimo

Caro Giovanni, cerco di interpretare il perchè nessuno fino ad ora ti ha dato una risposta sul significato del sogno di tua nipote.
Sogni di questo tipo, che riguardano esperienze dolorose, drammatiche, direttamente vissute, e che toccano argomenti di carattere religioso, mettono in imbarazzo e si è presi dal timore di dire "fesserie" o comunque di fare affermazioni non adeguate alla delicatezza dell'argomento.
Insomma, il timore di dire cose che possano turbare la sensibilità e il credo delle persone, o, al contrario, la paura di dare interpretazioni religiose a fenomeni che con la religione non hanno nulla a che fare.
Comunque sia, sono dell'opinione che tua nipote un giorno, prima o poi, scoprirà da sola il significato del suo sogno e del signore di Praga che ha pregato per lei.
Ciao
P.S. Speriamo che Giuseppa torni presto

Geronimo,sul significato Ti ha gia' rispèosto Aniram.

28 prete(signore vestito di nero)
76 Praga
8 esami
36 sballati
24 radio

Palermo,Roma.

38.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85
    Cagliari