R
Roby
Guest
ciao giuseppa ti ringrazio per le parole e gli auguri per mia nipote che ti ringrazia mio tramite e che mi ha chiesto se puoi dare il significato ad un sogno fatto quando era ancora in ospedale,
era in catalessi con gli occhi aperti e parlava alla zia senza averne coscienza questo è il sogno :
"sono nata a Praga .. i valori sono tutti sballati (penso stesse pensando agli esami del sangue) 2 su 3 sono sballati lo hanno detto alla radio nel secondo tempo ..ho esagerato non sono così sballati ..
lo so che tutti pregano per me .. ho visto un signore di Praga vestito di nero nella mia camera che prega per me "
vedi tu se puoi darmi una interpretazione e dei numeri da giocare
mia nipote si chiama Laura T. è nata il 23 /05 /1982
grazie da parte sua
geronimo
era in catalessi con gli occhi aperti e parlava alla zia senza averne coscienza questo è il sogno :
"sono nata a Praga .. i valori sono tutti sballati (penso stesse pensando agli esami del sangue) 2 su 3 sono sballati lo hanno detto alla radio nel secondo tempo ..ho esagerato non sono così sballati ..
lo so che tutti pregano per me .. ho visto un signore di Praga vestito di nero nella mia camera che prega per me "
vedi tu se puoi darmi una interpretazione e dei numeri da giocare
mia nipote si chiama Laura T. è nata il 23 /05 /1982
grazie da parte sua
geronimo