Novità

per giuseppa sogno di mia nipote

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa ti ringrazio per le parole e gli auguri per mia nipote che ti ringrazia mio tramite e che mi ha chiesto se puoi dare il significato ad un sogno fatto quando era ancora in ospedale,
era in catalessi con gli occhi aperti e parlava alla zia senza averne coscienza questo è il sogno :
"sono nata a Praga .. i valori sono tutti sballati (penso stesse pensando agli esami del sangue) 2 su 3 sono sballati lo hanno detto alla radio nel secondo tempo ..ho esagerato non sono così sballati ..
lo so che tutti pregano per me .. ho visto un signore di Praga vestito di nero nella mia camera che prega per me "
vedi tu se puoi darmi una interpretazione e dei numeri da giocare
mia nipote si chiama Laura T. è nata il 23 /05 /1982
grazie da parte sua
geronimo
 
AIUTO COME FAREMO SENZA GIUSEPPA SO CHE ALTRI SANNO DARE UNA SPIEGAZIONE QUALCUNO PUò AIUTARMI
GRAZIE

giovanni
geronimo
 
Caro Giovanni, cerco di interpretare il perchè nessuno fino ad ora ti ha dato una risposta sul significato del sogno di tua nipote.
Sogni di questo tipo, che riguardano esperienze dolorose, drammatiche, direttamente vissute, e che toccano argomenti di carattere religioso, mettono in imbarazzo e si è presi dal timore di dire "fesserie" o comunque di fare affermazioni non adeguate alla delicatezza dell'argomento.
Insomma, il timore di dire cose che possano turbare la sensibilità e il credo delle persone, o, al contrario, la paura di dare interpretazioni religiose a fenomeni che con la religione non hanno nulla a che fare.
Comunque sia, sono dell'opinione che tua nipote un giorno, prima o poi, scoprirà da sola il significato del suo sogno e del signore di Praga che ha pregato per lei.
Ciao
P.S. Speriamo che Giuseppa torni presto
 
Geronimo,sul significato Ti ha gia' rispèosto Aniram.

28 prete(signore vestito di nero)
76 Praga
8 esami
36 sballati
24 radio

Palermo,Roma.

38.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 ottobre 2026
    Bari
    15
    60
    11
    81
    74
    Cagliari
    24
    40
    55
    20
    09
    Firenze
    63
    14
    53
    68
    73
    Genova
    55
    16
    90
    39
    58
    Milano
    19
    72
    51
    41
    39
    Napoli
    09
    17
    13
    70
    47
    Palermo
    41
    17
    54
    38
    20
    Roma
    47
    81
    19
    75
    52
    Torino
    74
    20
    44
    67
    55
    Venezia
    04
    44
    50
    03
    58
    Nazionale
    90
    09
    57
    02
    28
    Estrazione Simbolotto
    32
    15
    35
    11
    01

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto