Novità

Per Giuseppa Sogno di mio marito

Nicoletta

Member
Ciao Giuseppa,
sono Nicoletta, dopo due anni ho ripreso a frequentare questo bellissimo sito Lottoced...ben ritrovata.
Ti illustro il sogno di mio marito riportando il suo.racconto.
"Ho sognato mia cugina che aveva una bimba. Siamo andati in una trattoria, sono arrivati mio zio e mio nipote.
In trattoria eravamo in piedi a mangiare ed ordinato panini e paste.
Ad un tratto il gestore ci ha detto che avevamo vinto dei soldi tutti assieme.
Mio zio e mio nipote contavano i soldi, ho chiesto a mio zio informazioni su mio papà e gli ho fatto i complimenti perché aveva ancora un bell'aspetto fisico e poi... " E poi
​​ il sogno è svanito.
È possibile interpretare questo sogno e estrapolare qualche numerino da giocarsi al lotto?
Mio marito ( di solito molto scettico sul lotto ) ha insistito per farlo interpretare.

Ultima modifica:
Ciao Nicoletta, bentornata.
Solitamente sognare cugini, zii, di vincere, non è un buon sogno, cosa migliore che in qualche modo potrà aggiustare la situazione è che avete ordinato qualcosa da mangiare ma soprattutto se ricorda di aver mangiato.
Questo sogno potrebbe riguardare qualche preoccupazione o dispiacere per una situazione economica - lavorativa; se hanno mangiato andrà incontro ad un buon momento, anche se presumo che hanno solo ordinato ed in attesa di mangiare... in questo caso indicherebbe una fase di attesa, bisognerà avere pazienza e aspettare per qualcosa che riguarda affari - interessi.

Giuseppa, mi complimento perché hai centrato perfettamente il contesto...infatti siamo orientati ad un investimento finanziario (la casa per la figlia) ed abbiamo al momento qualche perplessità nel concludere l'affare.
Per tornare al sogno, mi hai chiesto " ...se lui in trattoria ha mangiato..." Mi ha detto di sì, ma non si sono seduti e sono rimasti in piedi.
È possibile estrapolare qualche numero per il lotto?
La data di nascita 25/08/43
Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari