R
Roby
Guest
Signora Giuseppa sono nuovo del forum nel senso che è la prima volta che scrivo ma che comunque di tanto in tanto leggo i vari post esistenti ed i suoi interventi, che a mio parere mi sembrano molto competenti e per questo le faccio i miei complimenti. Le chiedo se possibile interpretare il significato ed i relativi numeri del sogno che ho fatto ieri notte: mi trovavo in un locale, che non so meglio specificare, insieme a mia moglie, mio cognato ed altra persona che non ricordo chi fosse stata. Eravamo vicini ad una macchina, tipo lot machine, all'interno della quale abbiamo inserito un oggetto di forma circolare. Ho azionato la leva della macchina e da una fessura sono uscite a cascata molte banconote colorate. Alcune di queste (circa un paio) erano tagliate a metà. Tuttavia sia io che mia moglie eravamo contenti per la vincita e ricordo che mio cognato mi diceva che sicuramente la cifra vinta poteva aggirarsi attorno agli undicimila euro. Mi sentivo veramente soddisfatto e nello stesso tempo incredulo della vincita dato che ho sempre sperato ad un bel "colpo". Non le nascondo che tredici anni per un solo biglietto non ho vinto alla lotteria del 6 gennaio: la cifra era veramente alta. La ringrazio anticipatamente per il suo prezioso contributo. Arrivederci. Mastino.
miki62
miki62