Novità

per giuseppa sogno due numeri

ginevra70

Advanced Member
ciao giuseppa ho sognato che un uomo mi misurava la febbre con il termoscanner e mi faCEva vedere che segnava 37 e 7 e lo diceva anche lui a voce , cosa vogliono dire questi numeri e il sogno cosa vuol dire? dove possono essere giocati?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno ti potrebbe dire che se qualcosa non va bene al livello lavorativo o economico a te o a qualcuno che ti è vicino, la situazione andrà a migliorare, anche se ci vorrà sempre molta cautela.
Se giochi potresti andare incontro ad un buon momento per il gioco.
fammi sapere

Prova ...
NA 7-37; 7-37-90
BA-FI 28-48

Hai visto i numeri per cui NA, ma direi che 7-37 potrebbe anche andare su:
MI = misurare
RO = temperatura
VE = veniva misurata da un uomo
 

ginevra70

Advanced Member
ah si giuseppa allora riguarda me il lavoro che sto attualmente svolgendo non va propio bene mi hanno ridotto lo stipendio a causa di questa emergenza covid purtroppo stanno tutti in smart working e sto aspettando l esito di un concorso che dovrà pubblicare una graduatoria ed io ci spero molto anzi ti volevo chiedere se mi puoi rispondere alla domanda sulla cartomanzia sul lavoro che ti ho scritto un po di tempo fa e poco fa ho riscritto mettendolo in evidenza mi sono iscritta anche con un altro nick name briciola74 ....puoi leggermi il responso giuseppa grazie
 
Ultima modifica:

kira

Premium Member
Il sogno ti potrebbe dire che se qualcosa non va bene al livello lavorativo o economico a te o a qualcuno che ti è vicino, la situazione andrà a migliorare, anche se ci vorrà sempre molta cautela.
Se giochi potresti andare incontro ad un buon momento per il gioco.
fammi sapere

Prova ...
NA 7-37; 7-37-90
BA-FI 28-48

Hai visto i numeri per cui NA, ma direi che 7-37 potrebbe anche andare su:
MI = misurare
RO = temperatura
VE = veniva misurata da un uomo
28-48 tt ambo seccoooo
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
non l ho giocato a tutte le ruote ma comunque giuseppa e bravissima i numeri sono quelli
La cosa che ti chiedo per capire come mai CA.
CA in qualche modo ti appartiene ... l'iniziale del tuo nome, la città o la tua ruota di appartenenza o residenza ... altrimenti se non c'è nulla di tutto questo ... ecco i soliti numeri che ci fregano facendoci un bel marameo.
 

ginevra70

Advanced Member
SICURAMENTE SE TU L AVESSI SAPUTO CHE ERANO LE INIZIALI DEL MIO COGNOME ME L AVRESTI DETTO DI GIOCARE ANCHE A CAGLIARI .GIUSEPPA TI PREGO MI LEGGI IL POST NELLA CARTOMANZIA CHE TI HO SCRITTO SUL LAVORO TI PREGO SONO MESI CHE TI SCRIVO HO BISOGNO DI SAPERE... IL NICK NAME E BRIOLA74 TI PREGO GIUSEPPA MI FIDO SOLO DI TE
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto