Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gioca la data di nascita di tua figlia su napoli e l iniziale del cognome a me e successo di sognare qualcosa di simile e a volte ho vinto se vorrai condividere la data mi fa piacere ciao
GIUSEPPA ma quanti numeri la data di mia figlia e 21 08 1999 come gioco l'anno? Un bacione e speriamo bene grazieeeeeeeeeeeeee di cuore
![]()
Ciao raffa sono ally, giuseppa mi ha dato il permesso di dare il significato dei sogni, una domanda sul tuo sogno: sei stata tu a non capire cosa tua figlia diceva oppure era tua figlia che parlava a bassa voce o con parole confuse....fammi sapere è importante per il significato del sogno.Ciao Giuseppa qualche notte fa ho sognato mia figlia morta che mi parlava ma non capivo cosa mi diceva e mi sembrava piu un sospiro per la verita' bella bionda con i suoi capelli sempre lunghi, io spingevo una carriola con garofani rosa recisi molto belli! Nella realta' mia figlia e viva e sta benone cosa significa sto sogno? CE l'hai un buon ambetto per me? Ah... quasi dimentico alla fine del sogno ho visto scritto grande e chiaro il nostro cognome un grazie di cuore e un grosso saluto a tutto il forum se avrai tempo per una gentile risposta ciaooooooo RAFFA65 il cognome inizia con G CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
![]()
Ciao raffa sono ally, giuseppa mi ha dato il permesso di dare il significato dei sogni, una domanda sul tuo sogno: sei stata tu a non capire cosa tua figlia diceva oppure era tua figlia che parlava a bassa voce o con parole confuse....fammi sapere è importante per il significato del sogno.
ciao Ally si in effetti io non capivo le parole che mi diceva e alla fine del sogno mi e sembrato che mia figlia emettesse come un sospiro tipo aaaaaa se ce la fai a spiegarmi questo sogno ciao Raffa65![]()
Posso sbagliare perchè non ho la verità tra le mani, mi sa tanto che oggi cadrà cotto in padella uno dei tre rit. di BA... che sia il 52..
Posso sbagliare perchè non ho la verità tra le mani, mi sa tanto che oggi cadrà cotto in padella uno dei tre rit. di BA... che sia il 52... a meno che non è il 22 di CA-PA...
Il sogno della tua carne cotta porta il 25-22-52 che ti farei mettere a BA-CA-PA
Ci sarà una decisione da prendere alla quale bisognerà fare una scelta.
La carne sia cotta che cruda porta sempre bene, meglio se cotta perchè non ci sarà attesa sulla risoluzione o realizzazione di una situazione economica o lavorativa.
Mannaggia 52 22 nooooooooooooo sulla N A Z I O N A L E stavolta mi ha fregatoooooooooooo io ho caricato tutte e PA ti pareva gia il secondo ambo perso in due giorni che faccio li continuo ancora ?
GRAZIE A RAFFA E GIUSEPPA HO PRESO AMBO A MI 33-49
![]()
ciaooo raffa65bravooooooooo ............ e fortunato hai beccato pure la ruota secca
ciaooo raffa65