Novità

PER GIUSEPPA SOGNO FIGLIA MORTA

raffa65

Super Member >PLATINUM<
:eek::eek::eek::eek::eek: Ciao Giuseppa qualche notte fa ho sognato mia figlia morta che mi parlava ma non capivo cosa mi diceva e mi sembrava piu un sospiro per la verita' bella bionda con i suoi capelli sempre lunghi, io spingevo una carriola con garofani rosa recisi molto belli! Nella realta' mia figlia e viva e sta benone cosa significa sto sogno? CE l'hai un buon ambetto per me? Ah... quasi dimentico alla fine del sogno ho visto scritto grande e chiaro il nostro cognome un grazie di cuore e un grosso saluto a tutto il forum se avrai tempo per una gentile risposta ciaooooooo RAFFA65 il cognome inizia con G CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

gioca la data di nascita di tua figlia su napoli e l iniziale del cognome a me e successo di sognare qualcosa di simile e a volte ho vinto se vorrai condividere la data mi fa piacere ciao

gioca la data di nascita di tua figlia su napoli e l iniziale del cognome a me e successo di sognare qualcosa di simile e a volte ho vinto se vorrai condividere la data mi fa piacere ciao

condividiamo ma aiutatemi per favore con l'anno che non so come giocarmelo 21 08 1999 eh eh che mi suggerisci??? Un grosso bacio e attendo risposta se possibile prima delle 16 devo uscire ancora per lavoro thank Raffa65

ma el significato del sogno c0sa mi vuole dire????????????????? Giuseppa aiuto

Andrai incontro ad un buon momento.

Qual'è la nascita di tua figlia?

Prova:

BA-MI 33-49 e 25-13-33

CA-GE 17-90; 17-57-90, visto che hai evidenziato il colore ROsa, agg. RO.

GIUSEPPA ma quanti numeri la data di mia figlia e 21 08 1999 come gioco l'anno? Un ba:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:cione e speriamo bene grazieeeeeeeeeeeeee di cuore:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:eek::eek::eek::eek::eek: Ciao Giuseppa qualche notte fa ho sognato mia figlia morta che mi parlava ma non capivo cosa mi diceva e mi sembrava piu un sospiro per la verita' bella bionda con i suoi capelli sempre lunghi, io spingevo una carriola con garofani rosa recisi molto belli! Nella realta' mia figlia e viva e sta benone cosa significa sto sogno? CE l'hai un buon ambetto per me? Ah... quasi dimentico alla fine del sogno ho visto scritto grande e chiaro il nostro cognome un grazie di cuore e un grosso saluto a tutto il forum se avrai tempo per una gentile risposta ciaooooooo RAFFA65 il cognome inizia con G CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
Ciao raffa sono ally, giuseppa mi ha dato il permesso di dare il significato dei sogni, una domanda sul tuo sogno: sei stata tu a non capire cosa tua figlia diceva oppure era tua figlia che parlava a bassa voce o con parole confuse....fammi sapere è importante per il significato del sogno.

Ciao raffa sono ally, giuseppa mi ha dato il permesso di dare il significato dei sogni, una domanda sul tuo sogno: sei stata tu a non capire cosa tua figlia diceva oppure era tua figlia che parlava a bassa voce o con parole confuse....fammi sapere è importante per il significato del sogno.

ciao Ally si in effetti io non capivo le parole che mi diceva e alla fine del sogno mi e sembrato che mia figlia emettesse come un sospiro tipo aaaaaa se ce la fai a spiegarmi questo sogno ciao Raffa65:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused::confused:

X ALLY URGENTE

X ALLY URGENTE

ciao Ally si in effetti io non capivo le parole che mi diceva e alla fine del sogno mi e sembrato che mia figlia emettesse come un sospiro tipo aaaaaa se ce la fai a spiegarmi questo sogno ciao Raffa65:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused::confused:

Ally per favore stanotte ho pure sognato che qualcuno mi diceva che era morto un famoso comico che significa?

altro sogno sono in cucina da mia mamma e ci sono tante padelle con carne cotta ciaoooooo

Posso sbagliare perchè non ho la verità tra le mani, mi sa tanto che oggi cadrà cotto in padella uno dei tre rit. di BA... che sia il 52... a meno che non è il 22 di CA-PA...
Il sogno della tua carne cotta porta il 25-22-52 che ti farei mettere a BA-CA-PA

Ci sarà una decisione da prendere alla quale bisognerà fare una scelta.
La carne sia cotta che cruda porta sempre bene, meglio se cotta perchè non ci sarà attesa sulla risoluzione o realizzazione di una situazione economica o lavorativa.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Posso sbagliare perchè non ho la verità tra le mani, mi sa tanto che oggi cadrà cotto in padella uno dei tre rit. di BA... che sia il 52... a meno che non è il 22 di CA-PA...
Il sogno della tua carne cotta porta il 25-22-52 che ti farei mettere a BA-CA-PA

Ci sarà una decisione da prendere alla quale bisognerà fare una scelta.
La carne sia cotta che cruda porta sempre bene, meglio se cotta perchè non ci sarà attesa sulla risoluzione o realizzazione di una situazione economica o lavorativa.

:o:o:o:oCASPITA:o:o:o BRAVISSIMA bei numeri peccato non ho giocato per ambata ma conto sull'ambo e sono pure dei numeri riccorrenti in famiglia !

riguardo al sogno dell'annuncio di morte del famoso comico cosa puo significare per me? Sentivo solo che qualcuno me lo diceva sia il nome che cognome ciaoooooooooooo

Grazie di cuore Giuseppa Raffa65:cool::cool::cool::cool::cool::cool::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::cool::cool::cool::cool::cool:

Mannaggia 52 22 nooooooooooooo sulla N A Z I O N A L E stavolta mi ha fregatoooooooooooo io ho caricato tutte e PA ti pareva gia il secondo ambo perso in due giorni che faccio li continuo ancora ?

;););)
Mannaggia 52 22 nooooooooooooo sulla N A Z I O N A L E stavolta mi ha fregatoooooooooooo io ho caricato tutte e PA ti pareva gia il secondo ambo perso in due giorni che faccio li continuo ancora ?
;)
;);););)33 49 preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;););););)t u t t e in quartina e vaiiiiiiiiiiiii grazie Giuseppa gioco chiuso un bacio raffa65:cool::o:o:o:o:o:o:o:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::o:o:o:o:o:o:o

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE raffa65 baci baci;):D

Ultima modifica:
GRAZIE A RAFFA E GIUSEPPA HO PRESO AMBO A MI 33-49

2ue747c.jpg

;) ;);) Hai ragione ............ io per motivi de skei che non mi sono entrati per lavoro ( 4 mesi di paghe arretrate non ti dico i nervosi che girano in fabbrica) ho preferito il gioco a tutte ragruppando in quartina 33 49 13 25 non sapevo cosa prendere o lasciare e.... cosi io l'ho beccato in quartina.

Complimenti per la vincita sono proprio felice per te ! AL prossimo sogno............. ciaooooo raffa65:cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 maggio 2026
    Bari
    42
    46
    49
    16
    36
    Cagliari
    65
    28