R
Roby
Guest
Buon pomeriggio Giuseppa, ti scrivo il sogno o meglio frammenti di sogno fatti da mia figlia:
"Ho sognato che c'era il pericolo che la mia casa crollasse e avevo paura che potesse succedere di notte...all'improvviso si materializza accanto a me mia zia (n. 14-07-1926 m. 30-05-2006)...indossava un cappotto marrone con collo di pelliccia...poi si avvicina a mio padre...chiedo ad un'altra mia zia se ha visto la zia defunta e lei mi dice di no e che forse voleva avvertirmi del pericolo del crollo della casa"
Grazie sempre per la gentilezza e disponibilità.
Sereno pomeriggio
Ti aggiungo anche questo di questa notte sempre di mia figlia:
" Ho sognato di bere 10 bicchieri di acqua e poi di bere dalla fontana"
Buona domenica Giuseppa
Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.
"Ho sognato che c'era il pericolo che la mia casa crollasse e avevo paura che potesse succedere di notte...all'improvviso si materializza accanto a me mia zia (n. 14-07-1926 m. 30-05-2006)...indossava un cappotto marrone con collo di pelliccia...poi si avvicina a mio padre...chiedo ad un'altra mia zia se ha visto la zia defunta e lei mi dice di no e che forse voleva avvertirmi del pericolo del crollo della casa"
Grazie sempre per la gentilezza e disponibilità.
Sereno pomeriggio
Ti aggiungo anche questo di questa notte sempre di mia figlia:
" Ho sognato di bere 10 bicchieri di acqua e poi di bere dalla fontana"
Buona domenica Giuseppa
Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.