Novità

Per Giuseppa, sogno fine mondo stella cadente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa, ti scrivo il nuovo sogno di questa notte:

"Scostavo la tenda e dalla finestra vedevo il cielo tutto nero, stranamente nero e pensavo che stesse arrivando la fine del mondo; ad un tratto vedevo una palla rossa ed una striscia luminosa, pensavo ad una stella cadente ed esprimevo un desiderio. Improvisamente il cielo ritornava sereno; con me c'erano i miei genitori (padre 23-01-1914; 23-02-1983...madre 19-09-1915;17-12-1967).
Dopo vedevo (penso sia mia cognata 12-09-1944) che cullava un bambino che piangeva; le dicevo di cambiargli il pannolino; lo faceva e c'era tanta cacca; in seguito lo ricambiava nuovamente e c'era ancora tanta cacca tutta nera e dicevo che dovevamo chiamare il medico per dirgli del colore troppo scuro."

Questo l'ho fatto di prima mattina:

"Vedevo una tavola enorme, ricoperta da tovaglia bianca, sembrava si festeggiasse una ricorrenza.
Io ero seduta al centro alla mia destra mio padre (23-01-1914; 23-02-1983) e e in fondo mio cognato (17-11-1940; 21-11-2000); a sinistra mio fratello (25-10-58). Eravamo alla fine dei festaggiamenti e sulla tavola erano rimasti tanti bicchieri di tutti i tipi da vino, da liquore...i bicchierini erano pieni di liquore (tipo strega, anisette, caffè); mio cognato beveva un pò di liquore e lasciava il bicchierino a metà...c'erano tanti bicchierini non finiti...pensavo a tutto il liquore sprecato e prendevo una coppa da cockatil e versavo in questa coppa tutte le rimanenze di liquore ...la coppa si riempiva fino all'orlo e cambiavo bicchiere perchè era colmo; mio cognato nel frattempo mi diceva di non far bere più a mio padre il liquore e io mentre mi alzavo e andavo a prendere un altro bicchiere nella credenza dicevo a mio padre di non bere altro liquore e lui mi rassicurava"

Sono curiosa di sapere il significato di questi sogni. Ti ringrazio.

Serena giornata:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

1°) Ti sarai caricata di molte angosce e momenti difficili che non riesci più a nascondere e starai solo aspettando con ansia che tutto questo finisca riportandoti dei buoni cambiamenti generali e con questi serenità e fiorimento.

CA-PA 1-3-76

Ci sono state delle amarezze ancora in sospeso, non del tutto arrivate a buon fine.
Comunque sia il festeggiare porta molto bene x cui vedrai che ci sarà risoluzione, ma rimarranno gli strascici che ti porterai dietro.
Non ho capito a cosa si riferisce il sogno, mi auguro che lo capirai tu, l'unica cosa di cui posso essere quasi certa, che si tratta di situazioni familiari.

CA-PA-TO 2-3-19-45

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Sul primo sogno cnsidero l'interpretazione corretta...per quello che riguarda me e mio marito potremmo essere più che sereni, ma vorremmo vedere sereni i nostri figli e sorelle e fratelli che ci circondano.

Sul secondo sogno non saprei...la morte prematura e improvvisa di mia madre ( che era il cardine della famiglia)con me incinta del primo figlio, le mie sorelle e mio fratello piccoli...i problemi che hanno creato dopo, mio padre che si è risposato subito e per ben due volte...i problemi che creano ancora adesso pensando di avere 18 anni, ma fino a quando il Signore mi darà la forza di intervenire sia economicamente sia come appoggio morale non ci sono problemi...forse un pò di stanchezza (ne ho 68 di anni), ma sai quale è il bello almeno della mia famiglia di origine: non portiamo rancore...poi anche se a volte cerco di "rimproverarli" mi dura un secondo...poi finisce tutto in una grossa risata:)

Grazie[:X]

Serena serata:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Certo Enyas che x poter vivere bene bisogna prendere tutto all'acqua di rose, vedere e non vedere, passarci sopra a tutto e pensare che il tempo aggiusterà tutte le situazioni xchè tutto arriva e tutto passa, ma ci sono vecchi ricordi, vecchie situazioni che hanno lasciato veramente dell'amaro in bocca, si cerca di dimenticare, ma riaffiorano facendo venire il magone, certamente le si vedono come cose ormai passate, ma mai dimenticate e soprattutto troppo pesanti da perdonare appunto xchè hanno lasciato un segno, una scia incancellabile.
Non so se potrebbero riguardare le tue situazioni, ma i brutti ricordi purtroppo si cerca in tutti i modi di pulirli, strofinare bene x cancellare definitivamente, ma non si riusciranno mai ad eliminare del tutto.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Quello che non sono mai riuscita ad accettare è la morte di mia madre: l'ho lasciata la sera e la mattina non c'era più (è morta per un ictus)....i ricordi e i magoni riaffiorano, ripensandoci avrei dovuto essere più comprensiva con mio padre, ma c'erano 6 fratelli più piccoli, io incinta di 7 mesi, giovane, appena sposata, mio padre che si è risposato subito, ha dilapidato un patrimonio, forse per compensare la perdita di mamma, ha lasciato tutto in balia delle onde...; ho affrontato un primo parto traumatico e bellissimo nello stesso tempo; traumatico perchè la bambina era data per morta, mio marito posto davanti ad una scelta su chi salvare, io poi che stavo morendo...bellissimo perchè nel tunnel dove sono finita, ho visto una luce meravigliosa e ho invocato mia mamma di aiutarmi...io e mia figlia ci siamo salvate e quando è nata lei ho sentito una sensazione meravigliosa mai più avvertita...mia figlia è nata di sera io vedevo la luce fuori dalla finestra....poi tante situazioni che oggi sono normali, ma decenni fa hanno procurato dolore...per oggi è sufficente, mi sono sfogata un pò;)

Serena serata:)

ef.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari