Novità

Per Giuseppa sogno funerale mia nonna

briciola74

Advanced Member >GOLD<
Ciao Giuseppa ho sognato che andavo a casa di mia nonna ero meravigliata c era tanta gente che piangeva una folla enorme anche per strada vedo mia madre che piange le dico mamma che succede e lei mi dice nonna Concettina e morta io urlo le dico che non e possibile perché lei era già morta e mi avvilisco perché era come se mi trovassi indietro nel tempo e poi dico a mio padre queste parole papà e successo esattamente come nel sogno ho fatto un sogno premonitore . Poi vedo il carro funebre e tanta tantissima gente che quasi non si riusciva a camminare . Che vuol dire? Numeri da giocare? Mia nonna nata 10/8/1921 Morta 15/06/2001
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il funerale porta sempre il rovescio di ciò che simboleggia nella realtà per cui indica la fine di una situazione e quindi ci sarà uno sblocco che porterà un cambiamento in positivo... potrebbe fare riferimento alla risoluzione di problemi economici / lavorativi con risvolti positivi... in questo caso con l'attesa entro Giugno / Agosto
Prova a giocare la nascita della nonna su BA-MI-NA

BA-CA-FI 16-30-71-89
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
grazie giuseppa infatti sto aspettando che arriva qualche proposta di lavoro speriamo per giugno si sblocchi qualcosa
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
Ho visto Giuseppa ma purtroppo dopo un po' ho abbandonato la giocAta l ho giocato per sei volte poi ho lasciato e passato un po' di tempo ....comunque sei sempre bravissima li centri in pieno i numeri da giocare
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ho visto Giuseppa ma purtroppo dopo un po' ho abbandonato la giocAta l ho giocato per sei volte poi ho lasciato e passato un po' di tempo ....comunque sei sempre bravissima li centri in pieno i numeri da giocare
Il sogno è del 30 Marzo

-> BA 30-89: esito 1 Aprile

-> NA 10-8; esito 20 Aprile

-> BA 8-21;
esito 22 Aprile
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
grazieee giuseppa se non era per te ora perdevo76 euro sono andata a controllare gli scontrini vecchi che avevo giocato perche io non li butto mai li conservo per un po di tempo e mi sono accorta che avevo il biglietto vincente mi sa che ho letto male e ho preso un estrazione per un altra appena ho letto il tuo post sono rimasta un po meravigliata e sono andata subito a controllare
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto