Novità

Per Giuseppa, sogno Gesù

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa, spero nella tua disponibilità e nella tua bravura per questo sogno:

"Salivo delle scale; sulla facciata laterale trasparente vedo il volto di Gesù, un mezzo busto; pensavo ad un quadro, ma, invece, era vivo e mi faceva l'occhiolino...alle sue spalle il mare, celeste e calmo...Non ricordo bene, ma gli dicevo le mie preoccupazioni, ma poi mi sono svegliata e non so che cosa mi abbia detto."

Ringraziandoti per la risposta, auguro una serena giornata

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Grazie Pinuccio, sei stato gentilissimo:).

Serena serata

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

TU 1-33: ambo in terzina a tutte!
Non sarà un cifra consistente, ma consente di recuperare le spese.
Bravo Pinuccio e grazie!!

Serena serata :)

ef.gif

Enyas,avevo giocato bene questo sogno su Genova,quando ho visto 1-33 su Firenze mi è venuto un sussulto.Sono contento per Te che hai giocato su tutte.

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Pinuccio, a me dispiace che non sia uscito a Ge, ci speravo anch'io;).
Stasera cerco di postare la cedolina.

Mi piacerebbe sapere il significato, perchè stanno accadendo troppe situazioni preoccupanti.

Serena giornata

ef.gif

Sognare Gesù porta molto bene, non tanto x i numeri, ma x il messaggio che ti porta (in qualsiasi sogno purtroppo si pensa sempre e solo ai numeri, invece questi ci portano dei messaggi).
Il sogno ti direbbe che dovresti andare incontro ad un momento di serenità e tranquillità in tutti i campi.
Si affronteranno e si risolveranno al meglio i problemi quotidiani.

GE-PA 27-33-63

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Il sogno ti direbbe che dovresti andare incontro ad un momento di serenità e tranquillità in tutti i campi.
Si affronteranno e si risolveranno al meglio i problemi quotidiani.

GE-PA 27-33-63

Grazie Giuseppa per aver aggiunto l'interpretazione.....spero che sia veramente così: che ci sarà un momento di serenità, perchè sono mesi che sereni non siamo più. Proprio dopo il sogno mio figlio è stato operato ed è anche lontano, mia cognata ha avuto dei vuoti di memoria, le mie sorelle hanno problemi di varia natura, insomma è un periodo poco felice e sereno, ma confidiamo nel Signore e come sempre Lui ci darà la forza per affrontare tutto.

Allego la cedolina ringraziando ancora Pinuccio:

cedolinobis.jpg

Serena serata :)

ef.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari