Novità

Per Giuseppa sogno in aereo

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Ciao
Mi vedo su un aereo e accanto a me una famigliola con un bambino che mi dava fastidio un po maleducato. Il bambino si buttava verso di me , ad un certo punto accanto dove ero seduta si apre come fosse non un finestrino ma un portellone , eravamo in volo, mi tiro il bambino verso di me per paura che caschi di sotto e riesco a chiudere questo portellone. Mi accorgo poi che l'aereo era atterrato ma stava per ripartire allora corro in mezzo alle file dei passeggeri raggiungo le hostess e piangendo dico che devo scendere. Loro mi dicono che non si può e che scendero' a Francoforte. Mentre parlo vedo però delle persone che scendono velocemente e le porte si richiudono pure velocemente come fossero quelle della metro. Che sogno!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questo sogno potrebbe fare riferimento ad una situazione economica / lavorativa per la quale potresti avere dei buoi esiti, ma qualcosa ti blocca e rimandi.
Direbbe che vorresti fare dei cambiamenti positivi, ma hai avuto una proposta che hai dovuto rifiutare ... non era giunta in un momento giusto perchè presa da altri pensieri. Ti si ripresenta, ma anche questa volta qualcosa ti blocca... in qualche modo ti manca la giusta spinta, per cui ti dice di prendere al volo una decisione che ti capiterà inaspettata, non dormire sugli allori, ma fai in fretta senza fermarti a pensare, ripensare e soprattutto ... rimandare.

(Devi scendere alla fermata, ma pensi ad altro e perdi l'occasione che ti si è presentata, aspetti la prossima, ma ti perdi per altre situazioni, intanto il tempo passa e tu sei ancora lì che vorresti, ma hai altro a cui pensare mentre i tuoi progetti verranno rimandati per via di altre priorità... giusto tutto l'altruismo, ma non sempre bisogna pensare del tutto gli altri perchè anche la tua vita e le tue aspirazioni sono importanti per una tua soddisfazione personale, lascia le porte aperte, non farle chiudere e soprattutto... non ti chiudere e questo non solo per le tue aspirazioni, ma anche nei rapporti con gli altri... apriti e dì ciò che hai accumulato dentro di te che non esponi per il timore di essere incompresa, esprimi le tira fuori tue angosce con calma ed educazione, no ti chiudere e bloccare, cerca di essere tu la libera conduttrice della tua vita e non dipendere da altri che per questo molto probabilmente ti si sono state legate le tue ali).

Fammi sapere

BA-PA 1-10 ... 8-24-68-80-86
 

solenascente

Advanced Member >GOLD<
Si Giuseppa è vero. Nel lavoro avrei la possibilità di fare un salto di qualità ma ho paura perché alcuni mi dicono che è difficile, che potrei trovarmi male,io sarei tentata ma quando mi arrivano quelle chiamate non aderisco per paura di ritrovarmi in ambienti che non mi piacciono. Tra l'altro dove sto oggi è vicino casa mentre le nuove offerte arriverebbero da fuori , dovrei prendere il treno, uno smattimento. Tuttavia è da parecchio che ci penso.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto