Novità

Per Giuseppa, sogno "lavarsi le mani"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa, ti scrivo il sogno che ha fatto mia figlia un pò di giorni fa:

"Ho sognato di lavarmi le mani, ma dal rubinetto usciva acqua torbida...mi guardavo le mani e le vedevo tutte sporche di nero, in particolar modo i polpastrelli"

Ti aggiungo un altro suo sogno fatto i primi di gennaio:

"Ero con mia nipote...in campagna...vedevo dei vigneti e in lontananza 3 cani di diverso colore, con i relativi padroni...qualcuno era senza guinzaglio ed avevo paura che potessero aggredire mia nipote....poi mi ritrovo in una stanza (che poi capisco essere di ospedale) con mia madre e mia zia (materna)vestite di nero...ho un bambino bellissimo di 8-9 mesi in braccio (nel sogno è il nipote di mia cugina), mentre ci stavo giocando chiude gli occhi e gli inizia ad uscire dalla bocca della saliva giallastra...capisco che sta morendo e corro fuori dalla stanza chiedendo aiuto, ma tutte le infermiere che incontro non mi prestano aiuto e mi indirizzano verso altre corsie...continuo a gridare disperata, ma nessuno continua a prestarmi aiuto...alla fine incontro un'infermiera (che nella realtà è lontana cugina di mio padre) che mi chiede che cosa stia succedendo...mi ritrovo, in seguito, nella stessa stanza dove c'era mia zia che sorrideva, ma non sapevo come spiegare a lei e mia cugina l'accaduto .."

E' un sogno che le è rimasto impresso, le piacerebbe sapere il significato....nell'attesa ti ringraziamo

Serena giornata Giuseppa

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Enyas come ti vanno le cose è da tanto che non ti leggo.
La figlia?

Entrambi i sogni non sono dei migliori sicuramente non stai attraversando un buon momento personale e familiare, questo ti porta preoccupazione e angoscia.
Con il sogno più vecchio eri partita bene con i cani, i vigneti, la campagna.....e poi sopraggiunge l'agitazione, l'angoscia, la preoccupazione che incosciamente hai x qualcuno o qualcosa a cui pensi spesso x la quale vorresti riuscire a trovare uno sbocco, una via d'uscita x poterla vedere finalmente risolta.
Sognare la zia e la cugina non porta bene, ma noie.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa, grazie per aver risposto, anche da parte di mia figlia....sono stata fuori per un bel pò, da mio figlio.

Per quanto riguarda i sogni: la tua bravura è sconfinata....hai, come sempre, individuato lo stato d'animo di mia figlia: voglia di riuscire a trovare uno sbocco...(aggiungo io)...a qualcosa/qualcuno per cui sbocco non c'è

Serena notte, Giuseppa

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 19 settembre 2025
    Bari
    60
    73
    59
    86
    07
    Cagliari