Novità

Per Giuseppa sogno neonata

briciola74

Advanced Member >GOLD<
Ciao Giuseppa ho sognato che mi trovavo in una clinica nel reparto dove le donne avevano partorito giro per i corridoi non so perché poi parlo con una mamma mi dice che deve assentarsi e devo badare alla sua neonata mi dice che deve mangiare e che la devo cambiare io sono molto felice e dico di sì ma dopo un po' non ricordo cosa mi distrae incomincio a piangere disperatamente e penso alla bambina e alla brutta figura che avevo fatto poi rivedo la mamma della bimba mi asciuga le lacrime mi dice di non preoccuparmi mentre io continuo a piangere
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
Ciao Giuseppa ho sognato che mi trovavo in una clinica nel reparto dove le donne avevano partorito giro per i corridoi non so perché poi parlo con una mamma mi dice che deve assentarsi e devo badare alla sua neonata mi dice che deve mangiare e che la devo cambiare io sono molto felice e dico di sì ma dopo un po' non ricordo cosa mi distrae dimentico di accudirla incomincio a piangere disperatamente e penso alla bambina e alla brutta figura che avevo fatto poi rivedo la mamma della bimba mi asciuga le lacrime mi dice di non preoccuparmi mentre io continuo a piangere
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno potrebbe fare riferimento a qualsiasi situazione... economica / finanziaria / lavorativa, ma anche insoddisfazioni personali che ti fanno pensare di non essere riuscita a fare nulla di buono per te stessa o per chi ti è accanto... non escludo qualcosa che possa riguardare una figura femminile... situazione che sta ti portando confusione e di conseguenza preoccupazioni, noie e seccature che portano ansia/angoscia, insomma situazione dove al momento non riesci a vedere via d'uscita... non serena da vivere.
Comunque sia tu piangi per una cosa che non è andata come volevi o dovevi ... in questo caso il sogno rappresenta lo sblocco, la liberazione della situazione attuale di cui ti aspetti un esito che molto probabilmente tarda ad arrivare, ma che potrà cambiare portandoti delle buone soddisfazioni per te stessa o per coloro che ti sono vicini.
Fammi sapere se il momento che ti ho descritto ti risulta.
Qual'è la tua data di nascita?
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
centrato in pieno giuseppa allora giorni fa ho cercato di far riavvicinare mia madre con sua sorella hanno litigato da 20 anni e volevo che facessero pace ma mia madre ha detto un sacco di brutte cose e se le presa anche con me che ho telefonato a mia cugina e volevamo cercare di trovare una soluzione ed io per questa cosa ci sto male mi ha proibito di parlare con mia zia e mia cugina e purtroppo credo che non ce niente da fare . la mia data di nascita e V. 13/07/1974
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto