Novità

Per Giuseppa, sogno occhiali e acqua

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon pomeriggio Giuseppa,
raramente, a causa di lavori di ristrutturazione in casa che durano ormani da mesi, riesco a scrivere sul forum...l'occasione è un sogno di mia figlia:

"Mi svegliavo e uscendo dalla mia stanza, vedevo per terra i miei occhiali da sole distrutti...in pezzi...non era solo un paio, ma molti di più....impaurita correvo a svegliare mio padre...attribuivo l'accaduto ad una donna mia nemica...entravamo nello studio e sul divano erano stati sistemati i cuscini come se quella donna avesse voluto che sapessimo che si era introdota in casa, che si era sdraiata e che sarebbe ritornata"....spero di avertelo descritto bene
Dopo mia figlia dice che ha sognato ancora:
"Ero in azienda con i miei genitori e c'era il presidente dell'azienda a cui regalavo una piccola fontana (20-25 cm) e mentre, la saldavo al muro notavo che c'era una targhetta che diceva: fontana della fortuna e dei soldi. Leggevo ad alta voce e mio padre a questo punto mi diceva di riportarla a casa e che avrebe chiesto a mio fratello di comprarne un'altra per darla al presidente dell'azienda...mia madre ed io eravamo imbarazzate dalla sua insistenza...in ogni caso la fontana restava lì e aprivo la manopola per vedere se funzionasse...sgorgava acqua limpida e ne bevevo un bel pò dalla mia mano e poi da un bicchiere...una sensazione di freschezza reale..."

Sperando che tu abbia trascorso delle serene ferie e rinnovandoti tutta la mia stima per la tua disponibilità, ti auguro un sereno sabato.:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

1°) Stai attraversando o andrai incontro ad un momento di fastidi, difficoltà e delusione e dovrai fare molta attenzione e guardarti bedne da chi hai intorno.

2°) Momento di "smarrimento, insicurezza" di preoccupazione x qualcosa o timore x la salute di qualcuno che potrebbe riguardare un familiare, ma non sarà come credi xchè andrà tutto bene.

BA-MI 8-64; 8-64-44

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie Giuseppa, sempre gentile e disponibile. Sulla tua bravura nell'interpretare i sogni ormai non ci sono più parole: hai individuato perfettamente la situazione, sperando che, per la prima parte del sogno, il momento di delusione e difficoltà sia passato definitivamente.

Ha sognato nuovamente:

"Ero in compagnia di una donna (nel sogno era un'amica), percorrevamo una via di negozi...era sera e pioveva...entravamo in un negozio di abbigliamento per neonati, bambini...era un negozio di lusso...scendevamo le scale...vedevo il cartellino di un accappatoio per bambini: 23 euro e restavo sorpresa dal prezzo irrisorio....poi mi accorgo di avere ai piedi delle calze (simili a quelle antiscivolo dei bambini)...mi guardo intorno per cercare le mie s., ma non le trovo.....cercano di aiutarmi le commesse, ma immagino che qualcuno le abbia prese...nel negozio vendevano anche s. per donna, ma non avevano il mio numero...le commesse mi mostravano anche delle borse: vedevo i prezzi 150, 60, ma anche in questo caso ero stupita dai prezzi molto contenuti".

Se ti sarà possibile ci piacerebbe sapere anche l'interpretazione di questo sogno; in ogni caso ti ringraziamo nuovamente e ti auguriamo una serena serata:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari