Novità

Per Giuseppa : sogno Papa Giovanni Paolo II

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Dea
  • Data di inizio Data di inizio

Dea

Junior Member
Ciao Giuseppa,
ti chiedo aiuto per questi sogni.Negli ultimi 10 gg ho sognato ben 4 volte il mio amatissimo papa Karol Wojtyla.

1 sogno) lo vedevo seduto, mi porgeva un piatto e mi diceva chiaramente queste parole : "Devi avere fiducia"

2) cercavo in un portafoglio e trovavo due santini, uno del Papa Angelo e uno di Papa Giovanni Paolo II

3) mi arriva un giornale religioso, lo sfoglio e ci sono tanti santini attaccati ma non di Papa Karol, io cerco proprio quello, e alla fine vedo che c'è anche il suo.

4) vedo come un muro in cui c'è l'immagine di Papa Giovanni Paolo II (una piccola immagine, come una piastrella attaccata al muro) mi avvicino, ci metto la mano sopra e inizio a dire "ti prego, ti prego..."

Mi interessa il significato, non è un momento facile.
Ti ringrazio
 
1-5-18-20

Giuseppa Ti dara' il significato

Firenze,Roma.

PS:ho inserito i numeri,anche se non richiesti ,perche' il Papa Karol restera' per sempre nel mio cuore,restera' l'unico papa.Mi auguro Ti portino fortuna.
 
Grazie mille Pinuccio...i numeri non erano richiesti perché in questo periodo ho la testa altrove, e il sogno mi sembra importante, vorrei conoscere il significato.
Mi fa piacere comunque che tu abbia voluto darmeli, cercherò di giocarli.
Amo tantissimo il Papa Karol e spero davvero che possa aiutarmi, ho davvero bisogno del suo aiuto.
Grazie ancora.
 
Ciao dea,il sogno e' bellissimo,qualsiasi cosa tu stia passando ce la farai e come diceva Papa Karol "non abbiate paura".in bocca al lupo
 
Ultima modifica:
Se attualmente stai attraversando un momento per qualche situazione che ti sta preoccupando, il sogno ti dice che si risolverà nel periodo in cui è nato il Papa...tra Maggio / Giugno.
Ricorda sempre che sognare il Papa, Gesù, la Madonna, i Santini, ecc. portano bene, risoluzione su una situazione che non va bene.

Prova su PA- BA-MI 32-48
 
Grazie mille Giuseppa e tutti!
Spero davvero che ci sia un cambiamento in positivo, e che tra qualche tempo tutta questa situazione sia solo un brutto ricordo.
Grazie ancora:)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari
    62
    52
    59
    55
    72
    Firenze
    54
    13
    56
    14
    62
    Genova
    07
    84
    21
    58
    20
    Milano
    27
    28
    62
    61
    04
    Napoli
    16
    43
    31
    68
    50
    Palermo
    72
    34
    60
    40
    66
    Roma
    46
    72
    66
    36
    11
    Torino
    77
    29
    23
    11
    48
    Venezia
    24
    77
    41
    48
    21
    Nazionale
    70
    83
    17
    40
    71
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    09
    13
    05
    38
    03

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto