Questo sogno è stato fatto in Febbraio per cui trascorso circa un mese.
Potrebbe indicare che (nel momento in cui hai fatto il sogno) stavi attraversando un momento ansioso ... incertezza per via di preoccupazioni per decisioni da prendere che ti mettevano angoscia e confusione combattuta tra mille pensieri su come trovare la giusta risposta ad un qualcosa che in qualche modo ti tormentava perchè non avevi chiarezza.. per cui periodo con dubbio e incertezza su situazioni alla quale vorresti portare dei cambiamenti, miglioramenti.
I numeri che ti sono stati dati ti dicono: ricorda bene che, se vorrai riuscire a portare dei miglioramenti sul tuo percorso di vita, non devi oziare, ma metterti subito a lottare perchè hai tutto il necessario e la capacità che ti permetterebbero di realizzare il tuo obiettivo e scopo di vita... non rimandare, ma agire lentamente, con calma e a piccoli passi... per poter realizzare e superare, devi affrontare..
Potresti provare BA-MI 39-90; 25-90; 39-25-51-90... non mi dispiace CA-PA (parlare, conversare con morti)
BA-MI-VE 13-48... a questo ambo, potresti far girare i numeri che ti sono stati dati 4-9-50 oppure se a te piace giocare la cinquina... fai tu...
4-9-50 questi tre numeri li potresti anche mettere su BA-MI-NA e VE
Comunque, i numeri dati dai defunti sono sempre da tenere in considerazione anche se si faranno aspettare ... prima o poi daranno esito.
Ti chiedo: qualcuno, tu stessa o della tua famiglia ha nella data uno di questi numeri il 4-9-50