Novità

per giuseppa sogno parlare coi defunti

briciola74

Advanced Member >GOLD<
Ciao Giuseppa ho sognato di parlare con i morti, non sapevo chi fossero sentivo le loro voci , qualcuno l ho visto , ricordo che ho fatto una domanda chiedevo se quando morivano si ritrovavano vestiti e con le scarpe nell aldilà e loro rispondevano che erano fatti di energia . poi ricordo uno di loro diceva ricorda il numero 50. .....e un altro mi diceva 4......e.....9 ...comunque la sensazione che ho avuto e che mi sentivo perseguitata nel senso che dovunque andavo sentivo le voci . poi ho visto anche una bimba piccola ben vestita e le dicevo sei morta anche tu? Cosa vuol dire Giuseppa....dove posso giocare i numeri che mi hanno dato e quelli che potresti darmi del sogno
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Questo sogno è stato fatto in Febbraio per cui trascorso circa un mese.
Potrebbe indicare che (nel momento in cui hai fatto il sogno) stavi attraversando un momento ansioso ... incertezza per via di preoccupazioni per decisioni da prendere che ti mettevano angoscia e confusione combattuta tra mille pensieri su come trovare la giusta risposta ad un qualcosa che in qualche modo ti tormentava perchè non avevi chiarezza.. per cui periodo con dubbio e incertezza su situazioni alla quale vorresti portare dei cambiamenti, miglioramenti.
I numeri che ti sono stati dati ti dicono: ricorda bene che, se vorrai riuscire a portare dei miglioramenti sul tuo percorso di vita, non devi oziare, ma metterti subito a lottare perchè hai tutto il necessario e la capacità che ti permetterebbero di realizzare il tuo obiettivo e scopo di vita... non rimandare, ma agire lentamente, con calma e a piccoli passi... per poter realizzare e superare, devi affrontare..

Potresti provare BA-MI 39-90; 25-90; 39-25-51-90... non mi dispiace CA-PA (parlare, conversare con morti)

BA-MI-VE 13-48... a questo ambo, potresti far girare i numeri che ti sono stati dati 4-9-50 oppure se a te piace giocare la cinquina... fai tu...
4-9-50 questi tre numeri li potresti anche mettere su BA-MI-NA e VE

Comunque, i numeri dati dai defunti sono sempre da tenere in considerazione anche se si faranno aspettare ... prima o poi daranno esito.
Ti chiedo: qualcuno, tu stessa o della tua famiglia ha nella data uno di questi numeri il 4-9-50
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
si giuseppa quello che mi hai detto del sogno e tutto vero ho passato un periodo in cui sono stata molto ansiosa perche il mio lavoro e finito perche la persona che accudivo purtroppo e morta e quindi ora sono senza lavoro e sto un po in ansia perche devo riabituarmi a nuovi orari e al fatto che non ho piu un occupazione. comunque nella mia famiglia ho il numero 9 che fa parte della data di mio fratello e mia nipote, il numero 50 data di mia zia e il numero 4 data di mio cugino
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ti ha detto di fare attenzione al numero 50... potresti scrivere anche i mesi delle tre date ... vedremo se riesco a dare una giusta interpretazione...
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
allora giuseppa mia zia e nata il 1/ 06/1950..........mio fratello e nato il 29/09/1982.........mio cugino il 7/04/1974........e mia nipote il 27/09/2017....
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
poi giuseppa ti volevo raccontare il sogno di stanotte ho sognato che mia sorella aveva delle scarpe a ballerina basse dorate luccicanti ed io le prendevo di nascosto lei se ne accorgeva e iniziamo a litigare io prendo le scarpe e gliele tiro addosso cosa puo voler dire? mia sorella nata 27/06/1971 io nata il 13/07/1974
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Visto che ti ha detto di ricordarti il 50, quindi indicato chiaramente di fare attenzione al 50... il mese è Giugno... prendendoli tutti insieme direi che potresti iniziare ad avere notizie sulla situazione che al momento ti preoccupa maggiormente verso Aprile ... e portarsi avanti oppure a saltelli, fino a Settembre... anche se Giugno mi sembra possa essere il mese migliore... comunque queste sono solo mie considerazioni che potrebbero anche non essere corrette, ma tu prova a prendere nota e poi valutare nel tempo... anche se le date che ti ho indicato sono circa... mese più ,mese meno ...
Intanto prova a mettere su BA-NA 4-9-50 e 9-29-82
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Litigare porta molto bene, buoni interessi sia nell'economia che nel lavoro ... anche il sogno di questa notte tua sorella ti porta Giugno e in questo mese di quest'anno compirà 50 anni... vedrai che entro Giugno qualcosa riuscirai a mettere a posto, a realizzare... potrebbe riguardare qualsiasi cosa... anche se al momento c'è qualche malumore o qualsiasi cosa che ha a che fare con un personaggio femminile (non per forza riguardare tua sorella, ma chiunque... amicizia, collega, familiare ... ecc.)
Prova su BA 23-9
Ti farei anche mettere il numero di scarpe con il suo vertibile... tuo e di tua sorella su BA e sull'iniziale del nome tuo e di tua sorella... chissà, vorrei provare anche questa considerazione ...se vorrai scrivere i numeri ... vedi tu
Fammi sapere
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
allora il mio numero di scarpe e quello di mia sorella e il 37 ....la mia iniziale e V quella di mia sorella e la G
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
comunque si giuseppa attualmente sono in contrasto con una mia amica abbiamo litigato mesi fa ma il rancore continua
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
Bravissima Giuseppa peccato che e andato a finire tutto su Cagliari comunque complimenti...io purtroppo l ho giocato su Bari il 23....9. E gli altri numeri tra Bari e Napoli ma dobbiamo ripeterli?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto