Novità

Per Giuseppa, sogno perle

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa, ti scrivo il mio nuovo sogno:

"Indossavo l'anello di perle che mi ha regalato mia madre (15-09-1919), vedevo due sorelle di mio marito che indossavano entrambe una collana di perle: una delle due aveva un ciondolo sempre di perle a forma di teschio"

Spero tanto in un tuo aiuto per quanto riguarda l'interpretazione e i numeri da giocare. Ringraziandoti sempre per la tua disponibilità, ti auguro una serena giornata:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Enyas non è molto bello sognare delle perle e le cognate.
Hai evidenziato il loro colore?
C'è stato qualcosa che ha portato del dispiacere e di conseguenzdelusione?
Prova a giocare la nascita di tua mamma a BA-MI 15-9; 15-19; 15-1; 15-9-19; 15-9-19-1Fai anche una puntatina a TT

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Buongiorno Giuseppa,
auguri per un sereno Anno Nuovo. Ti ringrazio per la risposta come sempre puntuale: questo dimostra se ci fosse bisogno quanto sei disponibile, altruista e bravissima nelle tue interpretazioni.

"Hai evidenziato il loro colore?"
Erano perle bianche

"C'è stato qualcosa che ha portato del dispiacere e di conseguenzdelusione?"
Che dire: mio figlio si sta separando e puoi immaginare quanto dolore ci sia....mio marito ed io gli abbiamo dato in anticipo la legittima e si è comprato una casa che ha intestato per metà alla moglie, che ora ne pretende la metà per andarsene nel suo paese: tutti i sacrifici di 40 anni di lavoro mio e di mio marito per assicurare un futuro sereno a mio figlio si stanno vanificando...purtroppo la legge tutela solo le mogli (lei non lavora, è arrivata in Italia senza nulla e l'abbiamo trattata meglio di una figlia per la felicità di mio figlio...mio marito ed io le abbiamo arredato anche tutta la casa: 4 vani, naturalmente abbiamo solo staccato l'assegno....ha scelto tutto lei di suo gusto)...in più c'è la mia nipotina di 7 anni che già vediamo raramente, abitando lontani, molto lontani, ora con questa separazione nemmeno la sentiamo più: come sempre si usano i bambini come armi di ricatto...

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Ciao Giuseppa voglioaugurarti un buon anno sereno,pieno di salute, felice e tanto successo.
Tempo fa ho sognato mia sorella morta, non parlava, ma l'ho vista sorridente con un volto gioioso, bella. Lei è morta il 5 ottobre 1997 e nata il 18 marzo 1951. Cosa significa e cosa potrei giocare?
Grazie se vorrai rispondermi.

enyas mi spiace leggere queste situazioni.
Di questa persona me ne hai parlato diverso tempo fa sempre dopo una mia risposta di un tuo sogno.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ti ringrazio Giuseppa per la solidarietà....Se non erro era un sogno di più di un anno fa

ef.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari