R
Roby
Guest
ciao giuseppa ho sognato il mio ex ragazzo premetto che sono sposata e il mio ex l ho lasciato nel 1996 era un tipo un po violento . ho sognato che era finito in galera io andavo a trovarlo e nell attesa di entrare una donna che faceva la guardia mi leggeva la mano dicendomi che avevo un bellissimo futuro poi entro e vedo il mio ex che era disperato gli chiedo come sta sua madre e lui mi risponde che e morta nel 1992 cosa che nella realta e immpossibile perche io la conoscevo e fino al 1996 era viva poi mi dice che era stato vittima di un inganno e che l avevano messo in mezzo a qualcosa che non ho capito bene ... senti giuseppa potrebbe essere un sogno premonitore .... chissa comunque lui e nato il 31/03/1973 a dimenticavo nel corridoi del carcere cerano tutte collanine doro ed era pieno il pavimento io ho cercato di prendere una collana e di mettermela in tasca ma poi lo butttata via giu ti prego rispondimi sono un po preoccupata non vorrei che si rifacesse vivo ricordo ancora che lui mi fa vedere un album con copertina nera e mi dice che dentro ce la foto di sua madre la data di sua madre e 17/06 non so l anno