Novità

PER GIUSEPPA SOGNO STRANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giù stanotte ho sognato tanto, c'eravamo io e mia sorella entrambe dovevamo partorire e ci ha assistito mia madre ha partorito prima mia sorella e ha avuto una bambina poi subito dopo io e ho partorito un bel maschietto e chiedevo a mia madre vedi bene non è che c'è un altro bimbo ( dicevo questo perche sin da piccola io desiderei avere due gemellini maschi) e mia madre mia ha detto no gilda è solo lui, abbiamo partorito con una semplicita unica due parti senza problemi in casa solo una piccola particolarita il mio bambino già dalla nascita sembrava un bambino prodigio infatti dopo alcuni gg già parlava e addirittura mi è cresciuto subito e io ne ero fiera di questa cosa anch3e se guardavo mia sorella e un po la invidiavo perche la sua bimba era piccola e la teneva tra le braccie mentre io ho potuto godermi solo qualche gg il mio bambino tra le braccie perche poi è cresciuto...

attendo una tua risposta grazie di cuore come sempre

Dolce Bimba Ghigga
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Bellissimo il tuo sogno, riguarda un buon momento di sblocco lavorativo e di riflesso economico.

Tu e tua sorella lavorate insieme?
Se si riguarda il vostro lavoro che inizierà ad andare molto bene, ma presumo che il merito è x via dell'aiuto di una donna o x meriti tuoi, magari avrai avuto una buona intuizione, un progetto che covi da tempo ed ora sei finalmente riuscita a realizzare e di conseguenza vi aiuta ad incrementare il lato economico.

Nelle date tua e di tua sorella, avere qualche numero comune o qualche ritardatario?

PA 2-70-26-52, agg. TO non si sa mai che venga il suo ritardatario.



* Moderazione e cautela nelle giocate *


*** Giuseppa ***
 

ghigga

Super Member >GOLD<
ciao giu grazie per avermi risposto tempestivamente, sei magica, riguardo al lavoro io ho un negozio di informatica in franchising e ho grossi problemi che spero come sempre da sola di risolverli almeno entro l'anno poi per mia sorella poichè devo avere una risposta ad ottobre avevo pensato di aprire una piccola attivita ma conn un investimento non eccessivo e volevo inserire mia sorella quindi come sempre sei magica a volte sembra che hai una sfera magica e guardi dentro di noi. sei mitica

tu cosa mi consigli..dal sogno posso stare un pò piu serena sono 3 anni che ormai non vivo piu...grazie un bacio

Dolce Bimba Ghigga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto