Novità

Per Giuseppa sogno strano

ginevra70

Advanced Member
Ciao Giuseppa ho sognato che andavo in un sotterraneo e parlavo con un ragazzo e gli chiedevo di controllare le luci al cimitero per mio nonno per forse erano spente poi mi si avvicina un vecchio con un cellulare in mano e me lo consegna mi dice Enza ecco la tua 100 euro . Mio nonno materno si chiamava Ciro nato il 15 ottobre 1915.....e morto il 27 aprile 1986.............mio nonno paterno si chiamava Vincenzo nato il 12...12 1918 e morto il 18....9....1971. ti ho scritto tutte e due le date dei nonni perché nel sogno non so a quale mi riferivo. Puoi darmi i numeri e il significato? Grazie
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Giuseppa ho sognato che andavo in un sotterraneo e parlavo con un ragazzo e gli chiedevo di controllare le luci al cimitero per mio nonno per forse erano spente poi mi si avvicina un vecchio con un cellulare in mano e me lo consegna mi dice Enza ecco la tua 100 euro . Mio nonno materno si chiamava Ciro nato il 15 ottobre 1915.....e morto il 27 aprile 1986.............mio nonno paterno si chiamava Vincenzo nato il 12...12 1918 e morto il 18....9....1971. ti ho scritto tutte e due le date dei nonni perché nel sogno non so a quale mi riferivo. Puoi darmi i numeri e il significato? Grazie
Direi che il messaggio del sogno potrebbe essere per te stessa.
C'è qualcosa che tieni dentro da tempo, vorresti parlare in modo da liberarti, ma qualcosa ti blocca e non riesci ad esternare.
Magari il sogno ti dice di riuscire a parlare in modo da liberarti e non tenere tutto dentro.
Prova a riflettere, guardarti dentro e fammi sapere se c'è questa situazione.. potrebbe anche sembrare qualcosa banale, ma non meno importante è riguardare non solo te che non riesci ad esternare, ma anche la mancanza di comunicazione, probabile che ti manca, interagire, uno scambio di dialogo con qualcuno...potrebbe anche essere questo.
Sicuramente sarà qualcosa che ti porti dietro da tempo, non so se sei chiusa caratterialmente...comunque il sogno ti consiglia di aprirti, parlare, comunicare.
Certo è che delle volte si tiene tutto dentro per evitare di creare disguidi... Vero... Ma con molta calma ed educazione si possono trovare le giuste parole, girarci intorno arrivando al punto senza cattiveria, di conseguenza non si possono creare disagi... È anche vero che bisognerà sempre fare molta attenzione a chi si ha di fronte... Non è facile.
 

ginevra70

Advanced Member
Si Giuseppa e vero ho quasi paura di parlare sia con mio figlio con mio marito ho sempre paura di dire ciò che penso oppure vorrei perché in un certo senso vengo sempre giudicata ogni cosa che faccio per gli altri e sempre sbagliata e non riesco ad essere me stessa e allora mi chiudo in me stessa e preferisco fare le cose di nascosto senza che nessuno lo sappia
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Si Giuseppa e vero ho quasi paura di parlare sia con mio figlio con mio marito ho sempre paura di dire ciò che penso oppure vorrei perché in un certo senso vengo sempre giudicata ogni cosa che faccio per gli altri e sempre sbagliata e non riesco ad essere me stessa e allora mi chiudo in me stessa e preferisco fare le cose di nascosto senza che nessuno lo sappia
Purtroppo non sei la sola...In molti si trovano nella tua stessa situazione... sia uomini che donne (forse la maggioranza sono le donne)... Ecco perché bisogna il sogno ti dice di tirare fuori il carattere e non lasciarti calpestare perché questa è violenza psicologica... Siamo tutti persone che dobbiamo dare e ricevere rispetto e libertà di parola, sempre nel modo giusto ed educato, mai imporsi sugli altri, anche se non si condivide lo stesso ragionamento, bisogna rispettarlo perché fortunatamente ognuno ha il proprio pensiero che dovrà avere l'opportunità di condividere senza essere bloccata, offesa, insultata e criticata...non la si pensa nello stesso modo... Ok... Ognuno rimane della propia idea, giusta o sbagliata he sia.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto