Novità

per giuseppa sogno uomo senza testa

briciola74

Advanced Member >GOLD<
ciao giuseppa volevo raccontarti un sogno ho sognato che mi trovavo in un palazzo dove cerano molti uffici improvvisamente vedo un uomo vestito in giacca e cravatta con una valigetta ma era senza testa e sentivo la sua voce mi spaventa e inizio a correre ma lui e sempre dietro di me poi mi fermo e lui mi tende la mano mi chiede di accompagnarlo al piano di sopra in un ufficio e io gli prendo la mano e l accompagno poi entra nel ufficio e nel frattempo gli domando se lui abitava li dentro mi risponnde ma non capisco che dice e poi il sogno finisce e mi sveglio mi puoi dire che vuol dire e che numeri giocare io mi chiamo vincenza nata il 13...07...1974 giuseppa un particolare che mi ha colpito di questo uomo e che era altissimo
 
Ultima modifica:

briciola74

Advanced Member >GOLD<
ciao giuseppa volevo raccontarti un sogno ho sognato che mi trovavo in un palazzo dove cerano molti uffici improvvisamente vedo un uomo vestito in giacca e cravatta con una valigetta ma era senza testa e sentivo la sua voce mi spaventa e inizio a correre ma lui e sempre dietro di me poi mi fermo e lui mi tende la mano mi chiede di accompagnarlo al piano di sopra in un ufficio e io gli prendo la mano e l accompagno poi entra nel ufficio e nel frattempo gli domando se lui abitava li dentro mi risponnde ma non capisco che dice e poi il sogno finisce e mi sveglio mi puoi dire che vuol dire e che numeri giocare io mi chiamo vincenza nata il 13...07...1974
ah giuseppa un particolare che mi ha colpito e che questo uomo era altissimo
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Potrebbe fare riferimento ad una situazione importante e riguardare qualcosa di burocratico o lavorativo per te senza escludere qualche figura maschile che ti è vicino.
Per questo indicare che si sta attraversando un momento di dispiaceri, di angoscia, di tensioni, di preoccupazioni, in poche parole un momento in cui si ha la testa da un'altra parte, si pensa a tutt'altro, ma poco a cercare di capire in che modo o come affrontare la realtà.
Inoltre potrebbe indicare che si dovrebbe riflettere molto attentamente prima di prendere una decisione importante, oppure non condividi il modo di come una figura maschile ragiona, pensa o affronta determinati argomenti... in ciò che ti ho scritto, rifletti in modo da capire a cosa fa riferimento il messaggio del sogno.

PA-VE 6-90; 6-66-90
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
allora giuseppa il riferimento al sogno e che purtroppo io non condivido il modo di fare e pensare di mio marito e per questo abbiamo parecchi scontri purtroppo sembra che nonostante io cerco di farmi capire lui rimane fisso sulle sue idee che io non accetto perche mi sembrano assurde e questo mi fa soffrire molto infatti in questo periodo sono molto tesa e angosciata non solo per questo motivo ma anche per tante problematiche private che non riescono a risolversi e ho continui pensieri che mi rendono nervosa
 

briciola74

Advanced Member >GOLD<
ti volevo fare i miei complimenti sei sempre la migliore e hai centrato il significato del sogno in pieno come sempre
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto