Novità

Per Giuseppa! Sogno ....

MARION

Premium Member
Ciao Giuseppa!

ho fatto un sogno un po' .... Ho sognato che dovevo andare al bagno ma non ci riuscivo avevo la sensazione di avere un tappo allora l'ho tolto con un dito ed cosi ho fatto tanta ma tanta caca! (scusate ma ho sognato propio cosi) porta qualcosa di buono? sono sempre in attesa che le mie figlie trovano un lavoro fisso! Grazie!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Scusa Marion, ma non avevo visto questo sogno.
Questo sogno ti porta lo sblocco dopo tanta fatica e la liberazione di situazioni o persone fastidiose che hanno portato delle problematiche e riguardare qualsiasi settore, economia, lavoro, pettegolezzi, delusioni, ecc... per te o persone vicine di cui ti stanno portando preoccupazione... comunque qualcosa di cui ne sei venuta a conoscenza che non ti saresti mai aspettata e che non vedi l'ora di tirare fuori perchè non ce la fai più a trattenere, o ciò che al momento ti preoccupa maggiormente .
Qual'è la tua data di nascita.

Se nel gioco hai qualcosa che ormai non ce la fai più a portare avanti e deciso di abbandonare, prova a tenere duro per qualche altra estrazione... poi ti chiedo: ricordi qual'è la giocata che stavi portando avanti e abbandonata perchè era ormai diventata pesante oppure è uscita dopo averla abbandonata o anche, te la sei vista uscire fuori ruota?
 

MARION

Premium Member
Ciao Giuseppa!
Grazie della risposta! La mia data è 8.11.60
per quanto riguarda le giocate sto giocando 90 su la Nazionale come ambata e per l'altre giocate ultimamente sono diverse che ho visto uscire su altre ruote! Comunque il 90 lo volevo lasciare fra 2/3 colpi! La cosa che mi sta più a cuore è il lavoro per i miei figli !

Buona serata!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Io il 90 lo sto aspettando su GE.

Prova a mettere la tua data su BA-MI, su MI formi tre ambi con 8 capogioco ...
La scorsa estrazione su BA ho messo una previsione con il 59 dove un abbinamento è 8, uscito al primo colpo su NA sua ruota diametrale.

Il sogno darebbe CA-MI 9-71-90
 

MARION

Premium Member
Grazie!
per oggi ho gia' giocato! comunque fra le mie giocate c'è la mia data su Milano e su tutte per terno! Ho anche 9.90 su Nazionale e tutte, lavoro fino alle 20 quindi il terno del sogno lo giocherò da martedì! (9.90 non lo riesco a beccare mai ! Sarà la volta buona?)


buona serata!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto