Novità

PER GIUSEPPA (solo interpretazione x favore)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
cara Giuseppa vorrei raccontarti un sogno di mia sorella(da premettere una cosa che lei tempo indietro frequentava una sig. sensitiva e dal 2003 non piu')ti racconto il sogno in prima persona.Ho sognato che questa donna entrava in casa mia sedendosi accanto al tavolo, nel frattempo entrava dalla porta l'ultimo dei miei tre figli con una forbice aperta nelle mani ( mio figlio lo sognato che aveva circa 10 anni mentre oggi ne ha 20)non voleva entrare in casa e nemmeno avvicinarsi perche' era terrorizzato mentre io insistevo. Nel frattempo mi va lo sguardo su un quadro di mio zio (vivente) con gli occhi rivoltati in su' e in quell'attimo ho avuto la forza di mandare via da casa mia questa persona facendolo in un modo brusco. Ti ringrazio sin d'ora per la tua disponibilita':)

Terry

Non so perchè tempo fa tua sorella frequentasse questa persona sensitiva, forse cercava delle risp. alle sue domande o a dei dubbi del passato rimasti irrisolti.
In ogni caso tua sorella mi pare (o almeno lo era) una persona un pochino insicura, che ha bisogno del consiglio e del sostegno morale degli altri, e cmq una persona pronta a prendere dei consigli.....
C'è sicuramente una situazione a cui lei dovrebbe dare un taglio (amicizie, familiari, conoscenze), ed è stata molto indecisa e combattuta sul da farsi ma finalmente ha trovato la forza dentro se stessa per farcela....o se ancora non è successo la troverà quanto prima.
ciao

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

PRIMA DI TUTTO TI RINGRAZIO DELLA RISPOSTA TEMPESTIVA.E'PROPRIO VERO MIA SORELLA PRIMA ERA UNA DONNA FRAGILE ,OGGI GRAZIE A NOI FAMILIARI PERCHE' SIAMO UNA FAMIGLIA MOLTO UNITA GLI SIAMO STATI VICINO E OGGI E UN PO PIU' SICURA.DICO UN PO' PERCHE' E D'ANIMO TROPPO BUONO E SI FAREBBE COINVOLGERE DA TUTTI! CMQ TI RINGRAZIO E COMPLIMENTI X LA TUA BRAVURA GRAZIE CIAO!

Terry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 novembre 2025
    Bari
    06
    33
    14
    87
    73