Novità

Per Giuseppa, tanti flash

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buongiorno Giuseppa, ti scrivo il sogno di mia figlia, molto confuso...ricorda solo flash, vedi se riesci a dargli un'interpretazione, considerata la tua bravura:

"C'era un buffet.Ho visto una tavola apparecchiata con tovaglia bianca, sopra due vassoi pieni di salame e prosciutto crudo; in un altro dei panzerotti (che nessuno prendeva) e panini..ricordo di aver mangiato un panino, non ricordo che cosa contenesse...forse ho anche mangiato una fetta di prosciutto crudo...i presenti divoravano i due vassoi di prosciutto e salame....

Poi mi ritrovo davanti ad uno sportello..dietro c'era la mia gioielliera (nella realtà...nel sogno non so che definizione darle)...ero con mio padre, che doveva cambiare un assegno..sembrava una banca, vedo però nello sportello un giocattolo dal costo di 31 euro e con mio padre pensavamo che con lo sconto del 20% che ci faceva la signora sarebbe stato conveniente acquistarlo...le chiedevamo se lo vendeva per 21 euro, lei diceva che era impossibile, ma contrattavamo...ad un certo punto questo luogo inizia a muoversi...entriamo in un tunnel, la mia gioielliera riceve una telefonata e dice al suo interlocutore di aspettare l'uscita dal tunnel perchè non riusciva a capire...

Mi ritrovo sempre con mio padre alla fermata di un bus...quando arriva (era di colore blu)si forma una piccola calca, perchè i posti erano limitati...mi inserisco di lato e riesco a salirci...vado in fondo..mi siedo e occupo un posto anche per mio padre...il bus parte, ma mio padre non c'era...mi volto e vedo mio padre che non è riuscito a salire e gesticola con un ombrello per far fermare il bus...avviso l'autista, che non si ferma...mi preoccupo, perchè penso che mio padre possa correre per raggiungerlo e sentirsi male..chiamo al telefono mia madre per dirle dell'accaduto...

Ricevo la telefonata di una mia amica che mi dice che suo figlio è nel garage di casa e di dargli un'occhiata...le chiedo come mai è nel garage e mi dice che c'è un ritrovo...mi affaccio dal balcone e nel garage si sta celebrando la messa solenne..il prete e l'altare non li vedo (sono sotto la tettoia delle macchine)...vedo una macchina della polizia di stato e i poliziotti che partecipano alla messa...sento in sottofondo le grida gioiose dei bambini che giocavano...

Mi ritrovo per strada in discesa con tante scatole di cartone e anche cartoni schiacciati che dovevo buttare...era di sera, ma la strada era illuminata...le scatole e i cartoni erano tanti, ma riuscivo a tenerli in equilibrio...percorro un bel pò di strada, ma prima del passaggio a livello mi cade tutto...la strada era bagnata....mi aiutano una coppia di signori, sua figlia e suo figlio (a me sconosciuti)....li schiaccio tutti e ne metto un pò sotto il braccio destro e un pò sotto il sinistro...mi metto a correre..supero il passaggio a livello e, mentre corro, vedo per terra (non era asfaltata, era sterrata) tantissime gemme: tante ametista, una malachite, un calcedonio azzurro e tante acquamarine e topazi gialli...corro più velocemente per ritornare indietro e raccogliere tutte quelle gemme prima che lo faccia qualcun altro...ero stupita che già non lo avessero fatto le persone che camminavano per strada...arrivo al luogo in cui dovevo buttare i cartoni, ma i cassonetti non c'erano e inoltre nella corsa avevo perso quelli che avevo nella mano destra...vedo un chiosco di legno dove c'erano delle zucchine e penso che anch'io avevo delle zucchine da vendere....

Mi sono sveglita con una grandissima emicrania:D...Giuseppa, aspetto una risposta a e-mail dell'altra notte....quando hai tempo, s'intende"

Cara Giuseppa, sappiamo che è molto lungo e confuso...quando puoi..con calma....grazie

Serena giornata:)

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24
    45
    37
    Cagliari