Novità

Per Giuseppa, tromba d'aria

CLAIRE

Senior Member
Ciao Giuseppa,

potresti spiegarmi il significato di questo sogno?

Mi trovo con la famiglia nella nostra casa di campagna che tanto amo.
Il cielo cominia ad oscurarsi, si alza il vento e assistiamo con stupore alla formazione di almeno tre trombe d'aria all'orizzonte.
Decidiamo di spostarci più in alto, verso la montagna, per avere una visuale migliore.
Una volta arrivati lì siamo però costretti a rifugiarci in una casetta di un signore anziano, piccola ma squisitamente arredata ed antica.
Mi lascia una sensazione di intimità, calore e protezione.

Ti ringrazio in anticipo!
(se il sogne fosse anche smoriabile ne approfitterei, non me la passo bene in questo periodo!)

Un abbraccio!
Claire
 
Ultima modifica:

CLAIRE

Senior Member
Grazie Madrileno, ho appena visto i numeri usciti stasera! Rigioco sabato e ti tengo aggiornato su eventuali sviluppi! Rigioco sicuramente per sabato e ti tengo aggirnato!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il sogno potrebbe rappresentare il momento che vivi attualmente non è dei migliori e riguardare qualche situazione familiare in cui dovrai prendere delle decisioni, sei riuscita a trovare un posto per poterti riparare e visto che ti ha lasciato una buona sensazione, mi verrebbe da pensare che molto probabilmente riuscirai a trovare soluzione che ti porterà un inaspettato cambiamento in positivo dell'attuale momento.

 

CLAIRE

Senior Member
Grazie Giuseppa, le tue parole corrispodono. <3
Volevo aggiungere che proprio stanotte ho sognato che passeggiavo di pomeriggio su una scogliera, dalla quale vedevo un mare trasparente e di un azzurro cristalino. Spero che sia un buon sogno, tu che ne dici?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto