Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gentilissima Giuseppa, se è possibile potresti decifrarmi il sogno che ricordo benissimo di questa mattina, ho sognato una bimba su di un carro e non riusciva a parlare sembrava fosse appena nata, vicino era mia nipote una giovane ragazza e io chiedevo che cosa fosse successo e sia la bambina che mia nipote sussurravano è stata la strega. Oggi è la festa della Madonna degli Angeli e sfila la madonna su un carro con gli angeli intorno, tra l'altro ho fatto fare oggi un ecografia morfologica ad una partoriente e il riscontro non è stato dei migliori, dovrebbe subito fare l'amniocentesi, che faccio! Vorrei smettere di sognare, almento se ci sono dei numeri da giocare come l'altra volta posso aiutare anche economicamente.
Possibile situazione lavorativa un pochino a rilento che comporta qualche piccolo problemino economico, finanze un pochino in crisi?
Confidati poco, se ne devi dire 10, sarebbe meglio 2.
CA-NA-TU 2-28-68, andrebbe anche a BA x via della bimba.
Gentilissima Giuseppa, sempre disponibile come sempre, mi chiedi se ci sono problemi economici o lavorativi la risposta è no, grazie a Dio ho un impiego fisso, il mio cruccio è che prima di sposarmi una parte del mio stipendio lo spendevo facendo la spesa o pagando qualche bolletta a chi sapevo aveva realmente bisogno, ora devo dare di conto a mio marito quindi siccome il lotto mi ha dato qualche riscontro economico quello che vinco lo dono, ultimamente però ci sto rimettendo di mio , speriamo che questo sogno porti beneConnie