Novità

per giuseppa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa volevo raccontarti un sogno ho sognato il mio medico curante dottoressa che aveva un enorme ferita sotto il piede era molto profonda e cerano delle persone che la sorreggevano e la portavano in un palazzo dove lei nella realta non abita ma abitavo io perche ero in affitto . queste persone la facevano sedere sulle scale e lei era molto sofferente aveva un pigiama giallo in dosso e mi stringeva la mano il piede ferito era quello sinistro. sono un po preoccupata nella realta abbiamo un bel rapporto di amicizia e vorrei sapere cosa vuol dire questo sogno non so se ricordi che te ne ho raccontato molti su di lei di sogni e infatti la sogno molto spesso aspetto tue notizie ciao
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Campanellino, ricordo che nei sogni che mi hai raccontato, spesso c'è la presenza del tuo medico, ma non ricordo di cosa parlavano nè tanto meno cosa ti ho risposto.

Ricorda una cosa, che anche nel sogno c'è un personaggio ben preciso, non significa che il messaggio riguardi QUEL personaggio, ma il sognatore, delle voltre potrebbe allargarsi a qualcuno che è vicino al sognatore, ma non essere esplicitamente quello sognato.

Ora passiamo al sogno.

Ti porta delle buone novità e miglioramenti economici, se c'era anche del sangue, buon momento anche x il gioco.
Se attualmente sei abbastanza sfiduciata x tuoi motivi che potrebbero riguardare anche l'economia, il sogno ti dice che ci sarà una ripresa in tutti i sensi.

Mi verrebbe da pensare se nel gioco hai FI-MI-PA, di tenerle in netta considerazione.
Mi raccomando di non esagerare nelle giocate, xchè chi troppo vuole...nulla stringe.

FI-PA 20-53

FI-PA 53-41-28

FI-PA 20-28-41-53

Potresti mettere anche la quartina e volendo agg. MI



luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Grazie infinite.
Naturalmente oltre che ringraziarvi tutti, ricambio tutto l'affetto che mi dimostrate.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto