Novità

per giuseppa

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa volevo raccontarti un sogno ho sognato il mio medico curante dottoressa che aveva un enorme ferita sotto il piede era molto profonda e cerano delle persone che la sorreggevano e la portavano in un palazzo dove lei nella realta non abita ma abitavo io perche ero in affitto . queste persone la facevano sedere sulle scale e lei era molto sofferente aveva un pigiama giallo in dosso e mi stringeva la mano il piede ferito era quello sinistro. sono un po preoccupata nella realta abbiamo un bel rapporto di amicizia e vorrei sapere cosa vuol dire questo sogno non so se ricordi che te ne ho raccontato molti su di lei di sogni e infatti la sogno molto spesso aspetto tue notizie ciao
 
Ciao Campanellino, ricordo che nei sogni che mi hai raccontato, spesso c'è la presenza del tuo medico, ma non ricordo di cosa parlavano nè tanto meno cosa ti ho risposto.

Ricorda una cosa, che anche nel sogno c'è un personaggio ben preciso, non significa che il messaggio riguardi QUEL personaggio, ma il sognatore, delle voltre potrebbe allargarsi a qualcuno che è vicino al sognatore, ma non essere esplicitamente quello sognato.

Ora passiamo al sogno.

Ti porta delle buone novità e miglioramenti economici, se c'era anche del sangue, buon momento anche x il gioco.
Se attualmente sei abbastanza sfiduciata x tuoi motivi che potrebbero riguardare anche l'economia, il sogno ti dice che ci sarà una ripresa in tutti i sensi.

Mi verrebbe da pensare se nel gioco hai FI-MI-PA, di tenerle in netta considerazione.
Mi raccomando di non esagerare nelle giocate, xchè chi troppo vuole...nulla stringe.

FI-PA 20-53

FI-PA 53-41-28

FI-PA 20-28-41-53

Potresti mettere anche la quartina e volendo agg. MI



luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***
 
Grazie infinite.
Naturalmente oltre che ringraziarvi tutti, ricambio tutto l'affetto che mi dimostrate.

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif



*** Giuseppa ***
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 dicembre 2025
    Bari
    40
    53
    79
    44
    62
    Cagliari
    48
    82
    88
    31
    36
    Firenze
    03
    06
    58
    02
    45
    Genova
    05
    66
    83
    58
    02
    Milano
    78
    63
    18
    36
    54
    Napoli
    34
    19
    76
    54
    90
    Palermo
    50
    75
    15
    14
    03
    Roma
    55
    77
    75
    85
    63
    Torino
    46
    61
    03
    85
    12
    Venezia
    44
    61
    23
    07
    88
    Nazionale
    67
    24
    68
    09
    41
    Estrazione Simbolotto
    Venezia
    11
    04
    17
    31
    30
Indietro
Alto