Novità

Per Giuseppa

Ghigga81

Junior Member
Ciao Giu da quanto tempo nn ti scrivo nn so manco se ti ricordi di me ho bisogno di una tua interpretazione
ho sognato di partorire una bimba bella ero felicissima L ho dovuta cambiare perché aveva fatto tanta cacca ma ero così appagata grazie per la tua gentilezza
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao Ghigga e bentornata... certo che mi ricordo di te, subito come ho letto il nome e se non ricordo male spesso hai fatto questo genere di sogni... essere incinta o che hai partorito... inoltre sempre se ricordo bene nel periodo in cui mi scrivevi non eri sposata ma in progetto di matrimonio ...ora sono passati degli anni, ti sei sposata?

Se ho capito bene, nel sogno hai partorito oppure avevi già la bambina ...

Se ha vissuto il parto e la nascita della bimba il sogno indicherebbe la risoluzione di problemi, progetti, iniziative che si evolveranno qualsiasi esse siano.
Il partorire o vedere qualcuno che partorisce, porta bene... indica la[FONT=Verdana, sans-serif] [/FONT]liberazione, lo sblocco di un problema che si sta attraversando e che sta creando un peso.
Se sei in attesa di qualsiasi cosa, indica la fine dell'attesa di una situazione, se hai un progetto che desideri realizzare, sarà giunto il momento ...se fin'ora ci sono state delle preoccupazioni, il sogno ti porta delle buone novità, andrai incontro ad un buon momento che dovrebbe iniziare ad andare bene anche a livello lavorativo, economico.
.. e chissà ... se giochi potrebbe fare riferimento anche al gioco...e perchè no... potresti prenderlo, se sei dietro a seguire qualche ritardatario ... la tua data non la ricordo... qual'è?
Fammi sapere se in questi anni trascorsi, ci sono state delle novità...
 

Ghigga81

Junior Member
Ciao giu sono contenta che ti ricordi ne avevo 22 quando ti scrivevo e ora ne ho 37 si sono sposata da 4 anni ma non ho ancora bambini diciamo un problemino tecnico, comunque come sempre sei unica nel interpretazione comunque sono nata il 31/8/81
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 21 maggio 2024
    Bari
    54
    50
    84
    64
    62
    Cagliari
    53
    65
    02
    72
    32
    Firenze
    40
    80
    14
    19
    13
    Genova
    05
    82
    07
    61
    47
    Milano
    86
    37
    62
    02
    55
    Napoli
    86
    23
    73
    74
    31
    Palermo
    78
    01
    57
    33
    47
    Roma
    40
    66
    27
    45
    64
    Torino
    76
    29
    05
    49
    64
    Venezia
    44
    07
    66
    68
    87
    Nazionale
    28
    88
    09
    77
    72
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    31
    39
    13
    17
    35
Alto