Novità

Per Giuseppa

mafi

Advanced Member >GOLD<
Scrivo qui Giuseppa questo mio sogno di stanotte, molto strano, io mi sono fatta un'idea del significato ma vorrei un tuo parere.
"C'era una pesca da fare per entrare al cinema, bisognava pescare il numero 17 inciso su dei blocchetti in paraffina che si usano per eseguire esami istologici (ove viene incluso il pezzo anatomico), con mia meraviglia io pescavo questo numero sul blocchetto di colore celeste. Grazie e un augurio a tutti di rimanere ancora per un po in casa, a breve riprenderemo i nostri ritmi. Un abbraccio a tutti Maria c.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Potrebbe indicare qualcosa di legale, di burocratico, qualche documento, un progetto che ti sei prefissata... se esiste questa situazione, se ti sta andando per le lunghe oppure pensi che possa andare per le lunghe, il sogno ti dice di portare pazienza, non scoraggiarti, non mollare, ma tieni duro, procedi e possibilmente approfondisci perchè riuscirai a giungere a realizzazione...devi solo attendere e avere pazienza.

Posso sapere l'idea che ti sei fatta tu?
 

mafi

Advanced Member >GOLD<
Grazie Giuseppa per la tua risposta, io dopo quanto è successo a papà il 14 febbraio u.s., per motivi logistici (lavorando sia io che mio marito in ambito ospedaliero) abbiamo trasferito mia madre nell'appartamento sotto casa per tenerla cautelata e quindi il blocchetto l'ho associato alla paura del peggio mentre avendo io pescato un colore che non viene usato ho rapportato il celeste al colore della speranza che mi auguro per il 17 inizi la discesa di questa pandemia . Questo è il mio pensiero e vorrei crederci. Hai detto bene Giuseppa tieni duro, ma ti assicuro che ogni giorno è più pesante del precedente. Grazie nuovamente e spero per tutti un mondo di bene. Maria c.
 

mafi

Advanced Member >GOLD<
Chiedo scusa per l'italiano non corretto, ma ho scritto senza rileggere , brutto vizio il mio.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto